Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Caricatore co2 Hi Capa Marui

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito Caricatore co2 Hi Capa Marui

Buonasera a tutti,

Premetto, ho usato il tasto cerca ma non trovo nulla di specifico, quindi domando, se aveste memoria di qualche topic vecchio, vi chiedo gentilmente di lincarlo qua sotto e io non vi romperò le pelotas, ma non partiamo subito con il piede sbagliato

Sono stanco del gas che d'inverno non mi permette di utilizzare la mia bimba, quindi, di seguito:

Su saddafà vendono il caricatore co2 we compatibile con hi capa marui ma specificano che è necessaria la "modifica della molla".

Di che cosa si tratta??
    Esperienze??

Grazie a tutti in anticipo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

per piazzare il co2 su una pistola marui devi necessariamente:

1) cambiare carrello con uno in metallo...se usi quello in abs ti parte sui denti SUBITO
    2) cambiare il noozle con quello rinforzato per co2 (quello della kjw a co2 va benissimo) con relative mollettine

Detto questo puoi/devi anche pensare di mettere una molla di recupero gas più dura per evitare che la botta iniziale del co2 stressi troppo i componenti, ma questo non dovrebbe essere necessario

Se posso darti un piccolo consiglio, forse, tra spesa per il carrello, noozle, caricatore a co2 e molla recupero gas, vai a spendere di più che prenderti direttamente una hi capa nata già per il co2.

Ovviamente se la vuoi fare anche per una questione di affetto, allora questi sono i pezzi che devi cambiare

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

grazie Frankye!!! rep+!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

da felice possessore di hi capa we co2 devo ammettere che il motivo principale per cui non mi sono fatto una marui è che sono quasi tutte dei pezzi di plastica... cmq doggy se puo interessarti in mercatino c'è una hi capa dragon che sto trattando, costa pochi soldi e personalmente la comprerei, al massimo ci prendi i pezzi che ti servono (da quello che si legge sono compatibili marui al 99%) e li monti sulla tua! credo che cosi facendo risparmieresti circa 100 euro se non di piu... io la sto prendendo solo per collezione quindi ci rinuncio volentieri per un "collega" che ne farebbe un miglior utilizzo!!

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    per piazzare il co2 su una pistola marui devi necessariamente:

1) cambiare carrello con uno in metallo...se usi quello in abs ti parte sui denti SUBITO
    2) cambiare il noozle con quello rinforzato per co2 (quello della kjw a co2 va benissimo) con relative mollettine

Detto questo puoi/devi anche pensare di mettere una molla di recupero gas più dura per evitare che la botta iniziale del co2 stressi troppo i componenti, ma questo non dovrebbe essere necessario

Se posso darti un piccolo consiglio, forse, tra spesa per il carrello, noozle, caricatore a co2 e molla recupero gas, vai a spendere di più che prenderti direttamente una hi capa nata già per il co2.

Ovviamente se la vuoi fare anche per una questione di affetto, allora questi sono i pezzi che devi cambiare
    quoto tutto,tranne lo spingipallino della kjw(che tra poco montero' sulla mia tm) non è compatibile al 100% ma si deve accorciare di circa 2mm il pistone!
    nel tiro dinamico si usa mettere quello della kp-05 a co2 appunto con piccoli accorgimenti!
    comunque anche con il co2 avresti problemi con il freddo...

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si ma molto molto minori rispetto al gas... a me ad esempio è capitato che mi finiva un attimo prima la bomboletta ma il tiro è sempre uguale (però potrei aver avvitato male il tappo, vallo a sapè!!)

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ovviamente lavorando a pressioni di esercizio diverse,il co2 sara' sempre piu' performante del gas,pero' se spari qualche colpo di seguito il co2 ti congela subito anche lui e non scarrella completamente o comunque non chiude bene il ciclo di sparo.
    questo provandolo direttamente sulle mie repliche sia a co2 che a gas.
    io pero' non pratico softair sul campo ma faccio solo un po' di tiro e posso immaginare che sia stancante l'uso del gas in inverno....

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

beh si se sei abituato a sparare al poligono sia gas che co2 hanno comportamenti piu o meno costanti!
    cmq anche alle nostre temperature non ho mai avuto grossi problemi col co2 (tranne una volta che mi si è congelato il carcatore dentro la pistola ma poteva esser dipeso da altro nn so...) mentre il gas vabbè è famoso...

Spina L'avatar di alva78
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si magari era una piccola perdita dal or che va in battuta con la bomboletta.
    comunque hai ragione anche le temperature che abbiamo qui da noi adesso incidono tantissimo,probabilmente tu avrai un po' meno problemi!
    p.s ormai ci sono tantissime pistole a co2 bellissime ma non farti prendere la mano!!
    ma elettrica proprio non ti piace ?
    per te che fai le uscite non sarebbe male,quando schiacci spara sempre!
    per il fatto della plastica posso capire pero'....

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ho una glock elettrica che la uso sempre quando non snipero, col caricatore da 100 è un ottima arma di backup ma il fatto che non scarrelli mi scoccia un po... cmq in quei casi nn fa nulla, anche l'm4 non scarrella!!
    l'hi capa invece col co2 ti da una botta assurda quasi come la controparte reale (ma quasi quasi tanto eh...)solo che la porto solo in setup sniper perchè sono rimasto con un solo caricatore funzionante, gi altri 2 appena metto la bomboletta sputano fuori tutto il contenuto in un secondo e non so come mai... eppure ho sempre tolto le bombole a fine giornata e ho lubrificato i gommini... bah...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.