Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Negozio Survivalgame.

  1. #1
    Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    609

    Predefinito Negozio Survivalgame.

    Ciao,
    come da titolo volevo qualche parere su questo negozio: http://www.survivalgame.it/

    Mi hanno detto che è ottimo, ottimi prezzi e ottima merce.

    Prego i moderatori di spostare nella sezione giusta. Grazie.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Sei di Firenze......... e il negozio è di Firenze........mmmm..... vacci di persona e facci sapere.........

  3. #3
    Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Sei di Firenze......... e il negozio è di Firenze........mmmm..... vacci di persona e facci sapere.........
    Right, vi farò sapere.

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    A vedere il loro sito non mi sembra un gran che fornito, visto che sei di Firenze ti consiglio tactical custom, in 20 minuti ci vai e é veramente un ottimo negozio

  5. #5
    Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    A vedere il loro sito non mi sembra un gran che fornito, visto che sei di Firenze ti consiglio tactical custom, in 20 minuti ci vai e é veramente un ottimo negozio
    L'ho contattato, mi ha detto che il sito deve essere aggiornato, in realtà ha molto di più e spesso può fornire determinate cose su richiesta. Per molte cose ha degli ottimi prezzi, bisogna dirlo.

    Tactical custom non è proprio dietro l'angolo.

    Mi ha detto che non ha ancora un negozio fisico ma che sta cercando di metterlo su, basta che gli dico cosa mi serve, fisso un posto e mi porta la roba, rifornisce già diversi gruppi in zona.

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mi ha detto che non ha ancora un negozio fisico ma che sta cercando di metterlo su, basta che gli dico cosa mi serve, fisso un posto e mi porta la roba, rifornisce già diversi gruppi in zona.
    Consiglio spassionato: non ti fidare di un negozio che non ha una sede fisica !!

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Quoto luky

  8. #8
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ho acquistato diverse cose presso il suddetto negozio, negoziante per meglio dire in quanto non ha sede fisica ancora. Essendo di firenze l'ho sempre incontrato di persona e posso dire che è una persona molto cordiale e sa il lavoro che fa, a differenza di altri.

    Sempre disponibile a dare consigli se ce n'è bisogno, e se non ha quello che cerchi te lo può far avere.

    E' vero anche che il sito non è sempre aggiornato per esperienza posso dire che ha più di quel che si vede.

    Dopo aver avuto esperienze non tanto mirabili a san marino, anche se devo rifornirmi li alle volte perchè ci sono pezzi che non ha nessun altro, adesso preferisco per quanto mi è possibile il negozio sopracitato.

    La mia esperienza è dunque più che positiva, rivenditore consigliato.

  9. #9
    Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato diverse cose presso il suddetto negozio, negoziante per meglio dire in quanto non ha sede fisica ancora. Essendo di firenze l'ho sempre incontrato di persona e posso dire che è una persona molto cordiale e sa il lavoro che fa, a differenza di altri. Sempre disponibile a dare consigli se ce n'è bisogno, e se non ha quello che cerchi te lo può far avere. E' vero anche che il sito non è sempre aggiornato per esperienza posso dire che ha più di quel che si vede. Dopo aver avuto esperienze non tanto mirabili a san marino, anche se devo rifornirmi li alle volte perchè ci sono pezzi che non ha nessun altro, adesso preferisco per quanto mi è possibile il negozio sopracitato. La mia esperienza è dunque più che positiva, rivenditore consigliato.
    Devo quotare tutto. Anche per me esperienza positiva. Ho voluto provare e devo dire che sono riuscito a reperire molte cose interessanti e di qualità. I prezzi sono davvero ottimi e riesce ad ottenere molto di più di quello che c'è sul sito. Inoltre è gentile e cordiale e risponde esaurientemente alle mie mail e alle mie richieste. Molto disponibile anche per trovare un punto di incontro vicino casa mia, comodità assoluta e possibilità di vedere la merce prima dell'acquisto. Mi sento di consigliarlo anche io.

  10. #10
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Ultimamento mi sono fornito di alcune cose da lui vedi afg2 o motore HS o ancora red dot....ho fatto comprare anche un mio amico che iniziava il softair tutto l'occorrente tranne il fucile che aveva già.
    Ancora una volta esperienza più che positiva, cordialità e disponibilità.

    Per non dire comuque solo rose e fiori dico anche che ho avuto un problema su un gearbox acquistato. Ma la possibilità di sostituirlo non mi è stata negata, anzi tutt'altro. Ha cercato di venirmi incontro in tutti i modi.

    Insomma se avete bisogno di qualcose e lo trovate in questo negozio, che dire, vi consiglio di acquistare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.