WOW! io mi ero perso il tuo capolavoro! Ho rimediato subito con una rep+ e davvero tantissimi complimenti per il grande lavoro che hai fatto su lower e upper!
Davvero complimentoni!
WOW! io mi ero perso il tuo capolavoro! Ho rimediato subito con una rep+ e davvero tantissimi complimenti per il grande lavoro che hai fatto su lower e upper!
Davvero complimentoni!
Da ex possessore e amante di questa asg ti faccio i complimenti per il recupero, ma una critica la devo fare, il colore grigio, per me non è bello come l'originale, ma ognuno ha i propi gusti
Car 15 un vero tritapallini, l'avevo preso usato, ci sparai 35.000bb e quando lo diedi dentro per prenderne una nuova, chiesi al negoziante di aprirlo perchè non volevo che il futuro acquirente si trovasse un'asg a rischio rottura, quando lo apri mi chiese stupefatto, ma l'hai usato? Non credeva che avessi sparato tutti quei bb, ingranaggi e pistone erano messi benissimo, ricordo che mi ero costruito un batteria con 7 pile stilo della varta da 750 mha, riuscivo a farci 5 caricatori da 300bb.
Che bei ricordi....
Anche io ho due colt old style della Marui: un XM comprato venti anni fa che uso ancora (anche se non spessissimo) a cui non ho fatto altro che dare un po' di grasso alle boccole ogni tanto ed un M16 vietnam version "ereditato" da un amico che l'aveva comprato insieme a me. L'M16 è un ASG storico, è stato il primo ad avere l'outbarrel in metallo ed, in dotazione, il caricatore a pozzetto.
D (dal telefonino)
Mi spiace dovertelo dire ma allora non è un Marui.L'M16 è un ASG storico, è stato il primo ad avere l'outbarrel in metallo ed, in dotazione, il caricatore a pozzetto.
L'M16VN Marui non aveva la canna in metallo ma erano più pezzi (in ABS e metallo) uniti fra di loro. Solo l'ultima parte, quella che andava dalla ghiera triangolare del paramano allo spegnifiamma, era un unico pezzo in metallo.
Di sicuro è Marui (all'epoca a Genova non si trovava altro), ma è anni che non apro le astine. Non ricordo se la canna è tutta o parzialmente in metallo ma sarà sicuramente come dici tu. In cantina dai miei dovrei addirittura avere ancora la scatola.
D (dal telefonino)