Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Marui Car-15 resurrection

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

WOW! io mi ero perso il tuo capolavoro! Ho rimediato subito con una rep+ e davvero tantissimi complimenti per il grande lavoro che hai fatto su lower e upper!
    Davvero complimentoni!

Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.

Predefinito

Da ex possessore e amante di questa asg ti faccio i complimenti per il recupero, ma una critica la devo fare, il colore grigio, per me non è bello come l'originale, ma ognuno ha i propi gusti
    Car 15 un vero tritapallini, l'avevo preso usato, ci sparai 35.000bb e quando lo diedi dentro per prenderne una nuova, chiesi al negoziante di aprirlo perchè non volevo che il futuro acquirente si trovasse un'asg a rischio rottura, quando lo apri mi chiese stupefatto, ma l'hai usato? Non credeva che avessi sparato tutti quei bb, ingranaggi e pistone erano messi benissimo, ricordo che mi ero costruito un batteria con 7 pile stilo della varta da 750 mha, riuscivo a farci 5 caricatori da 300bb.
    Che bei ricordi....

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Anche io ho due colt old style della Marui: un XM comprato venti anni fa che uso ancora (anche se non spessissimo) a cui non ho fatto altro che dare un po' di grasso alle boccole ogni tanto ed un M16 vietnam version "ereditato" da un amico che l'aveva comprato insieme a me. L'M16 è un ASG storico, è stato il primo ad avere l'outbarrel in metallo ed, in dotazione, il caricatore a pozzetto.

D (dal telefonino)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'M16 è un ASG storico, è stato il primo ad avere l'outbarrel in metallo ed, in dotazione, il caricatore a pozzetto.
    Mi spiace dovertelo dire ma allora non è un Marui.
    L'M16VN Marui non aveva la canna in metallo ma erano più pezzi (in ABS e metallo) uniti fra di loro. Solo l'ultima parte, quella che andava dalla ghiera triangolare del paramano allo spegnifiamma, era un unico pezzo in metallo.

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Di sicuro è Marui (all'epoca a Genova non si trovava altro), ma è anni che non apro le astine. Non ricordo se la canna è tutta o parzialmente in metallo ma sarà sicuramente come dici tu. In cantina dai miei dovrei addirittura avere ancora la scatola.

D (dal telefonino)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

car15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.