<br><br><br><br><br><br><br><br><br>
<br><br><br><br>
<br><br><br><br>
<br><br><br><br><br>
<br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><b r><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br> <br>
![]()
<br><br><br><br><br><br><br><br><br>
<br><br><br><br>
<br><br><br><br>
<br><br><br><br><br>
<br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><b r><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br><br> <br>
![]()
Il Pencott lo stavo guardando da un po' anche io (anche se la versione woodland e non arid): bell'acquisto, importante sicuramente pure nel prezzo
Ahab
credo sia giusto precisare... che questi Parka fotografati .. fanno parte di un lotto PREVIEW e non definitivo .. come SOD stessa ha precisato sulla propria fanpage FACEBOOK . infatti non sono presenti ancora i rinforzi in cordura... in quanto al momento della produzione di questo lotto... non avevano ancora la cordura da Pencott.
Complimenti bell' acquisto, questi nuovi pattern della hyde definition sono molto efficaci, se poi ci abbiniamo la qualità dei capi SOD..
Da quanto vedo, non avevano neanche il velcro femmina in pattern Pencott.
Praticamente mancano due dei tratti caratteristici dei prodotti SOD (che acquisto regolarmente dall'inizio del 2008): cordura e velcro in pattern.
Domanda: ci sono gli alloggiamenti per le protezioni in neoprene?l
Se sì: le protezioni sono incluse nel prodotto?
Comunque: tanto di cappello per l'acquisto! Decisamente Limited Edition.
Non nascondo l'invidia!
Grazie per la recensione.
Il velcro femmina mi dicono non esistere al momento. (anch'io ho chiesto).
Le protezioni sono quelle standard del parka sod, gomitiere.
INVIDIA? no dai, credo che tra poche settimane sarà disponibile per tutto il mercato!
In attesa della conferma e-mail
Il BADLANDS è la via di mezzo come pattern giusto? Non è niente male devo dire!
Dovrebbe rappresentare il pattern universale della linea Pencott.
Il Sandstorm prettamente desertico
Il Greenzone prettamente boschivo