qualitativamente avete idea di come sono queste ottiche? parlo di quella 1-4x non quella fissa
qualitativamente avete idea di come sono queste ottiche? parlo di quella 1-4x non quella fissa
bhe se in asia solo esaurite ci sara un motivo![]()
della AABB ho letto pareri contrastanti.... su aisoftcanada c'è chi l'ha venduta il giorno dopo averla acquistata
di AABB su egay se ne trovano
quello che l' ha venduta il giorno dopo non c entra visto che, c'è gente anche qui in italia che dopo essersi comprato il systema lo rivende dopo 1-2 giorni (e qui sul forum si e visto)
Ultima modifica di black1995; 08/11/2011 a 20:25 Motivo: italiano correggiuto :D
quello che l ha venduta il giorno dopo che la ha venduta non c entra visto che, ce gente anche qui in italia che dopo essersi comprato il systema lo rivende dopo 1-2 giorni (e qui sul forum si e visto)
magari ascoltare l'insegnante di italiano a scuola...LOOOOL
scusa ma quel cavolo di iphone ha il dizionario automatico e, ogni tanto non mi segna le cose o le mette sbagliate![]()
è disponibile da ebaybanned a 91€... maaaaa .. PLastic made ?!?!?
![]()
Io ho quella dello zio.. hemmm.. quella a 4x fisso ed è l'ottica migliore che abbia mai provato (replica). lenti luminosissime, si regola velocemente, si rieusce ad usare anche in condizioni di luce scarsissima...