Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: sostituzione pezzi gearbox

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

allora, se posso darti un consiglio cerca un negozio e fattelo modificare da gente esperta, digli che vuoi fare 30bb/s.
    quello che stiamo cercando di dirti è che ci sono cose che non si possono comprare, come l'esperienza...non basta chiedere in un forum la lista dei componenti perchè non è così che funziona; gli stessi componenti montati da te o da uno che ci ha già messo le mani stai tranquillo che girano diversamente.
    Quindi rivolgiti a chi le cose le sa fare e amen.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    @vaxel lo so ma è tutto il contorno che non va...

almeno adesso sa che c'è una guida...e le cose da fare, più o meno...
    rostanika io non so perche non mi credi quando ti dico che giù una settimana fa quando mi è venuta questa idea mi sono andato a informare visto che so come funzionano i forum ho pensato che una guida c'era infatti così era però non avendo capito molto e avendo dei dubbi ho chiesto aiuto tutto qui...

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:46 ----------

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    allora, se posso darti un consiglio cerca un negozio e fattelo modificare da gente esperta, digli che vuoi fare 30bb/s.
    quello che stiamo cercando di dirti è che ci sono cose che non si possono comprare, come l'esperienza...non basta chiedere in un forum la lista dei componenti perchè non è così che funziona; gli stessi componenti montati da te o da uno che ci ha già messo le mani stai tranquillo che girano diversamente.
    Quindi rivolgiti a chi le cose le sa fare e amen.
    ok grazie vaxel!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

io direi che per la molla meglio la guardere sp 100, per il pistone invece uno plastico e non con la cremagliera in acciaio.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trauma19 Visualizza il messaggio
    rostanika io non so perche non mi credi quando ti dico che giù una settimana fa quando mi è venuta questa idea mi sono andato a informare visto che so come funzionano i forum ho pensato che una guida c'era infatti così era però non avendo capito molto e avendo dei dubbi ho chiesto aiuto tutto qui...

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:46 ----------

ok grazie vaxel!
    ok trauma...cerca bene nella sezione guide per le altre cose di cui avrai bisogno, mi raccomando

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate se rompo ancora ho pensato di voler mettere ingranaggi super shooter 14:1 e motore classic army shs che ne dite???

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

avrai una partenza lenta ogni volta che premi il grilletto a causa del motore...ma una quantità di bb's impressionante...
    se riesci a montarlo da solo e fargli fare un caricatore tutto d'un fiato senza avere problemi e senza vuoti nella raffica (a volte con raffiche veloci può succedere che qualche colpo sia a vuoto) allora sarai una specie di enfat prodige.

se invece avrai qualche problema e vorrai rivolgerti nuovamente a questo tech center suoneranno in coro i "tel'avevo detto!"

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Se non usi le lipo rischi di non riuscire a finire il caricatore da quanta batteria consuma il shs CA

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che amarezza...

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

le teste dure sono come gli zombies: puoi anche sparargli in testa (ban), ma ce ne sarà sempre uno dietro pronto a rimpiazzarlo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.