Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mi presento!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Mi presento!!

Ciao a tutti,
    sono Alessandro dalla provincia di Milano, un grande appassionato di armi e soft-air in generale, in specie delle armi e uniformi tedesche , nel mio piccolo arsenale ho un G36E e una USP, e anche un Dragunov SVD!!^^
    Volevo farvi i complimenti per il vostro forum, molto ricco di informazioni tant'è che è da un anno che sono iscritto ma non ho mai avuto bisogno di postare in quanto ho sempre trovato tutte le info che cercavo!! ^^" Comunque è giunta l'ora di presentarmi!!
    Un saluto a tutti,
    Alastor

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

ciao! intanto benvenuto sul forum!

noto che non sei affiliato a nessun club...dato che ti sei appena avvicinato a questo mondo, ti consiglio di farti un giro qui: https://www.softairmania.it/forums/20...-MEETING-POINT

crea un messaggio in cui chiedi informazioni su club nella tua zona..vedrai che in breve tempo verrai contattato da qualcuno!

per quanto riguarda, invece, le tue passioni riguardo armi e uniformi, tra i vari fan club di S.A.M. sicuramente troverai tantissime informazioni!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per il benvenuto, per adesso mi considero un soft gunner "in pensione" dato che per il momento colleziono e basta, causa impegni lavorativi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.