https://www.gm-softair.com/page_view...egoria=&pos=16
il primo, come si usa? dove si monta? non capisco...
https://www.gm-softair.com/page_view...egoria=&pos=16
il primo, come si usa? dove si monta? non capisco...
sull'8 di mira, praticamente s'incastra nella mira anteriore
