Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema protezione facciale.Porto gli occhiali da vista,cosa acquisto?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Okay grazie per i consigli per le lenti a contatto sarà difficile perchè ho provato ma non riesco a tollerarle per cui non mi rimane altro che andare in un negozio e provare un po' di queste soluzioni che mi avete descritto e sentire la più comoda,spero almeno che ad esempio i google non mi intralcino il mirare.
    Grazie per le risposte
    Questi giorni proverò un po' di cose e vi farò sapere

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    P.S. Non uppare le discussioni, in primis perchè è vietato dal regolamento, e secondo, non sono tutti al tuo servizio, dai tempo, a chi vuole, di leggere e rispondere.
    Mi spiace ma non sapevo questa questione dell'uppare,ho solo visto in altri 3d fare in questo modo e allora l'ho fatto in base a ciò ma non upperò più
    Ultima modifica di R-Dust; 07/11/2011 a 13:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

protezioni

occhiali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.