Salve ragazzi, dove si possono trovare pezzi di ricambio e accessori per il masada?
In particolare mi interessa il paramano (versione Lunga)
Out Barrel da 18''
e sempre il solito maledetto hopup...
Salve ragazzi, dove si possono trovare pezzi di ricambio e accessori per il masada?
In particolare mi interessa il paramano (versione Lunga)
Out Barrel da 18''
e sempre il solito maledetto hopup...
per il momento caschi male. i pezzi che hai te li tieni e non si cambiano, forse in futuro salterà fuori qualcosa anche per gli A&K, per il momento, anzi, per il futuro, gli unici masada modificabili a piacere saranno i magpul, per i quali ci sarà una linea completa di ricambi in tutte le forme e dimensioni.
mav
...ehm,sono appera arrivato tra voi,ed ammetto di non avere letto tutti i vostri post sull'asg in oggetto,......pero' oggi ho scovato in rete questo ricambio.Costruito proprio dalla A&K per il Masada:
"A&K Masada CNC Metal Hop-Up Chamber & Air Nozzle"
...e' un ricambio in allumino,un piccolo kit con compreso anche il suo lungo spingipallino,sempre in alluminio.il kit costa quasi 27 dolla.
Spero di esservi stato utile e scusatemi ma non sono riuscito a mettere la foto.Sono comunque a disposizione per mandarvi,in pm,il link del negozio estero in questiione.
Un saluto,Mauro.
link in pm pliz![]()
intendi il pezzettino di plastica che scorre sopra l hop up e serve per regolarlo???