Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Modifiche Cybergun Colt M4 CQB-R

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non e un OT , te hai detto la tua, vorrei sapere tutti gli altri cosa ne pensano nel senso, come arginare sta cosa?
    Buttare giù due "righe" che magari saranno molte di più, tipo il post di rostanika!
    Tipo:
    "Benvenuto su tech center, siamo tutti a tua disposizione per aiutarti, ma tu aiuta noi cercando nella sezione "guide tecniche" e poi, una volta schiarite le idee posta con le regole di posting il tuo problema o le tue domande"
    Grazie per l'attenzione!

Ovviamente dato che siamo sempre i soliti (più o meno) a postare risposte, impegniamoci a non rispondere e magari ci copiamo "la risposta standard" da dare!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

caz picchio...stessa idea...
    ricordiamoci comunque che morpheo per esempio aveva già fatto una "guida" del genere...che adesso mi viene in mente ma che anche io di solito non linko...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo pero e una azione postuma, nessuna idea preventiva???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

questo pero e una azione postuma, nessuna idea preventiva???
    L'idea preventiva sarebbe quella di poter mettere determinati thread tipo quello delle regole di posting in risalto ben visibile alla prima occhiata.....
    Non avevo mai postato in "accessori asg" per una recensione ed il sistema mi diceva che non avevo i permessi necessari; allora ho guardato bene ad inizio pagina ed ho visto che prima andava scritto la recensione su "talking........" per previa approvazione dei Mod.
    Essendo un "vecchio" di SAM ci sono rimasto quasi fregato anch'io.......
    Occorrerebbe che i MOD. potessero usufruire di caratteri cubitali per postare determinati thread, oppure che in automatico il sistema, quando un utente cerca di postare un nuovo topic, apra una videata di spiegazioni!!!
    A questo punto penso che non ci sarebbero più scuse!!! o almeno credo.......

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi fare tutti i "Warning" che vuoi ma, anche se glieli metti davanti ad ogni log-in, non li leggeranno mai !!
    Dovete mettervi in testa che la maggior parte di chi si iscrive è perchè ha un problema alla sua AEG e, se si è registrato, è perchè non ha la più pallida idea di come, dove e quando metterci le mani. A questo aggiungeteci che molti non sanno neanche come si chiamano i pezzi e la loro funzione e perciò, anche se gli date i link delle guide da leggere, difficilmente riusciranno a cavare un ragno dal buco se non scrivendo (per l'ennesima volta e senza aver letto le regole di posting) il loro problema direttamente sul forum e magari anche nelle sezioni sbagliate.
    Come fatto finora, chi vuole rispondere (sempre che il buon TEX o Berserk non siano arrivati prima e chiuso il topic ) risponda, altrimenti non intervenga.
    Capisco che alcune domande facciano sorridere o inorridire chi ne capisce qualcosina di più; che lascino perplessi per l'assurdità delle richieste o per affermazioni che stravolgono le leggi fisiche di questo sistema solare ma questo, oramai, è e sarà SAM del futuro (sempre che ci sia, un futuro).
    A parte alcune sezioni dedicate dove ancora si possono trovare dei "vecchi" utenti, tutte le altre sono in balia delle nuove generazioni di spara-pallini passati dalla consolle della Play Station al soft-air, credendo di rendere reali i loro sogni virtuali.
    Alcuni diverranno softgunner, altri li perderemo per strada, altri verranno...........

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

A questo punto cosa ti devo dire?????
    La medaglia ha sempre due facce....... qualunque proposta ha lati positivi e negativi...... facciamo all'italiana: si lascia così come sta e chi vuol rispondere risponda almeno finché non interviene un mod. e chiude!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è che mi attiri molto sta prospettiva pero... verrebbe meno il motivo per cui la sezione esiste...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

non è che mi attiri molto sta prospettiva pero... verrebbe meno il motivo per cui la sezione esiste...
    Ti quoto in pieno ma una qualunque "nuova" avrà sempre lati positivi e negativi..... tutto sta ponderarla in modo che "l'ago della bilancia" sia su "positivo".....

A 'sto punto, se lo ritieni necessario, puoi aprire un thread di discussione e vedere se ne esce qualcosa di buono.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Raga' vorrei acquistare questo fucile,dite ke fa schifo?oppure e buono?non trovo nessuna recensione su questo fucile!grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Niente x, k o altre abbreviazioni da sms

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cybergun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.