Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sicura sulla 1911 MEU

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito Sicura sulla 1911 MEU

Salve, ho una 1911 MEU della army. Bellissima e spara bene, ma ho un piccolo problema che vorrei risolvere:

La sicura è troppo "lenta" e basta un niente per spostarla da sicura a non. Qualcuno sa come risolvere questo piccolo inconveniente?

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Ciao,

probabilmente i casi sono 2: o si è consumato il dentino che ingaggia la sicura e quindi non ci fai nulla se non la sostituzione dello stesso, oppure la sicura aveva già dei giochi quando è uscita dalla fabbrica, che è purtroppo uno dei problemi delle asg low cost.
    Qui c'è una guida allo smontaggio della Meu Marui, di cui la Army è un clone ( quindi stessa procedura )butta un occhio, magari trovi lo spunto per spessorare qualcosa:

Guida smontaggio completo 1911 / Meu Marui

Purtroppo la sicura della Meu è "incastrata" tramite la chiavetta centrale, non ha viti da stringere per serrarla al fusto della pistola.

In bocca al lupo!

Teo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.