Salve, ho una 1911 MEU della army. Bellissima e spara bene, ma ho un piccolo problema che vorrei risolvere:
La sicura è troppo "lenta" e basta un niente per spostarla da sicura a non. Qualcuno sa come risolvere questo piccolo inconveniente?
Salve, ho una 1911 MEU della army. Bellissima e spara bene, ma ho un piccolo problema che vorrei risolvere:
La sicura è troppo "lenta" e basta un niente per spostarla da sicura a non. Qualcuno sa come risolvere questo piccolo inconveniente?
Ciao,
probabilmente i casi sono 2: o si è consumato il dentino che ingaggia la sicura e quindi non ci fai nulla se non la sostituzione dello stesso, oppure la sicura aveva già dei giochi quando è uscita dalla fabbrica, che è purtroppo uno dei problemi delle asg low cost.
Qui c'è una guida allo smontaggio della Meu Marui, di cui la Army è un clone ( quindi stessa procedura )butta un occhio, magari trovi lo spunto per spessorare qualcosa:
Guida smontaggio completo 1911 / Meu Marui
Purtroppo la sicura della Meu è "incastrata" tramite la chiavetta centrale, non ha viti da stringere per serrarla al fusto della pistola.
In bocca al lupo!
Teo.