Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: king arms sr 16

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito king arms sr 16

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1257914_file_100_6.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   21.3 KB 
ID: 112336
    salve a tutti!!! sono in cerca di un fucile nuovo e gironzolando qua e la mi sono imbattuto su questo bellissimo esemplare!
    a questo punto vorrei sapere se magari qualcuno di voi lo possiede e magari se gentilmente può darmi qualche parere...Grazie in anticipo per le risposte!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Per farti un idea della meccanica e della quella basta che vai a leggerti la recensione Dell m4a1 e Dello s&m !

Club

Predefinito

Si be meccanicamente dovrebbero essere simili... il dubbio peró è generale...anche se so che esteticamente nn sono male i king arms. mi farebbe piacere avere un giudizio generale anche riguardo la canna bella lunga
    edit: una cosa che un po mi preoccupa è la compatibilita dei caricatori. tempo fa ricordo di aver letto da qualche parte che i caricatori entrano a fatica ma nn so se è un problema generale della serie colt. qualcuno sa spiegarmi la questione?
    Ultima modifica di NIBBIO L0-01; 06/11/2011 a 02:46

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

per i king arms parlo in generale non avendo mai avuto questo modello...e dico che sono fatti discretamente...
    ma siccome lo stesso modello lo fa la vfc....e vfc è tipo mille spanne sopra la king arms a parer mio...io andrei su vfc!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io l avevo della VFC...ci sono delle foto in giro qui su SAM: una spanna e mezzo sopra la king ovviamente...ma ora non si trova più...safarà ha solo la versione corta!

Questo king sembra l unica alternativa...non è male alla fine...io fossi in te, se ti piace lo prenderei senza troppi problemi

Club

Predefinito

da possessore di vfc anche io nn posso ke darvi ragione e ora che me lo fate notare beh... anche l'sr15 non è affatto male cavolo... ci penserò anche xkè la spesa è più alta. sapete dirmi se danno la valigetta?

Club
    Strategic Games

Predefinito

di solito nella gamma di fascia alta VFC c'è sempre la valigetta...la serie economica E invece arriva con la scatola di cartone...

Club

Predefinito

legend ho visto ke tu hai un SR-635... sto facendo un pensierino anche su questo modello... ma è la serie economica?

Club
    Strategic Games

Predefinito

è un asg diversa...piccola e compatta...un alternativa al KAC pdw direi...

Loro la classificano nella serie E, ma ti posso assicurare che i gusci e tutto il resto sono precisi alle serie top...anche perchè alla fine dei conti non ha propio un prezzo da serie economica

Vedi te...sono ottime repliche entrambe....da prendere entrambre a potere!

Club

Predefinito

Sono parecchio indeciso... inizialmente volevo la versione lunga poi sono passato per l.sr16 vfc con la canna a fine ris e ora questo... Mi sa che alla fine escluso il primo e stretto il cerchio valuterò i pro e i contro...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.