Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: si puo' mettere un calcio rumeno in un ak sr105 compact della classic army?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di killers
    Club
    blacklotus

Predefinito si puo' mettere un calcio rumeno in un ak sr105 compact della classic army?

ragazzi ho appena acquistato un bel ak ed è il modello srl105 compat stel version della classic army cioè questo
    https://www.gm-softair.com/page_view...marca=3&pos=90

io vorrei mettere il calcio a stampella quello rumeno cioè questo
    https://www.gm-softair.com/page_view...marca=97&pos=0

ora il mio dubbio e se si puo montare il calcio a stampella in quello c.a.
    il mio dubbio nasce perché ho notato che quello della c.a. ha solo un'asta nella parte superiore dei gusci che si va ad infilare nel calcio, poi la parte di sotto del calcio stesso si infila ad incastro nei gusci del fucile, non è tipo marui che escono 2 aste e si vanno ad infilare nel calcio e si avvitano.
    quello rumeno ha il sistema tipo c.a. o come il marui?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killers Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena acquistato un bel ak ed è il modello srl105 compat stel version della classic army cioè questo
    https://www.gm-softair.com/page_view...marca=3&pos=90

io vorrei mettere il calcio a stampella quello rumeno cioè questo
    https://www.gm-softair.com/page_view...marca=97&pos=0

ora il mio dubbio e se si puo montare il calcio a stampella in quello c.a.
    il mio dubbio nasce perché ho notato che quello della c.a. ha solo un'asta nella parte superiore dei gusci che si va ad infilare nel calcio, poi la parte di sotto del calcio stesso si infila ad incastro nei gusci del fucile, non è tipo marui che escono 2 aste e si vanno ad infilare nel calcio e si avvitano.
    quello rumeno ha il sistema tipo c.a. o come il marui?
    Non ho esperienze con i CA ma mi baso sull'esperienza sui Kalash e VFC, la tua affermazione che i CA hanno solo l'asta superiore per il fissaggio del calcio si basa su osservazioni dirette dei pezzi o dall'osservazione delle foto?
    Te lo chiedo perchè le due ditte che ti ho citato hanno prodotto 3 body:
    Calcio richiudibile con calcio scheletrico o pieno sintetico con la cerniera sul lato.
    Calcio pieno con l'asta di fissaggio superiore e un profilato rettangolare che s'infila all'interno del calcio.
    Calcio tipo rumeno con solo l'asta superiore per il fissaggio del calcio.

Se come penso la CA ha usato un body come quello usato dalla Kalash-VFC per le loro versioni a calcio fisso il calcio rumeno non è assolutamente compatibile.

Spero di esserti stato utile McTAZ

Club
    blacklotus

Predefinito

parlo per esperienza diretta ce l'ho nel garage smontato e il body è solo con una asta... superiore se vuoi ti faccio una foto!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

parlo per esperienza diretta ce l'ho nel garage smontato e il body è solo con una asta... superiore se vuoi ti faccio una foto!!!
    Non mi servono foto, alla fine sei tu a rischiare di prendere un calcio non compatibile =)

Adesso bisognerebbe scoprire solo se l'attacco del CA e lo svaso per il calcio siano dimensionalmente idonei per il calcio tipo rumeno che ti piace e su questo non posso proprio aiutarti (non ho body CA ne calci rumeni).

McTAZ

Club
    blacklotus

Predefinito

bhe se il problema è questo penso che si puo' risolvere, pero' solo se l'attacco del guscio è più grande mal che vada si lima, il problema nasche se è più piccolo..... che ne dici!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhe se il problema è questo penso che si puo' risolvere, pero' solo se l'attacco del guscio è più grande mal che vada si lima, il problema nasche se è più piccolo..... che ne dici!!!
    In linea di massima tutto si può risolvere in genere basta il dremel con una buona serie di strumenti e del buon epossidico.

Prova a chiedere a chi ha il calcio rumeno se ti prende qualche misura in modo di sapere in anticipo quello che ti aspetta .

McTAZ

Club
    blacklotus

Predefinito

ok grazie sei stato d'aiuto.....

Club
    blacklotus

Predefinito

chiudere risolto!!!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Risolto come?

Scusate se riuppo, ma un calcio AIMS per essere montato ha bisogno del suo lower originario o può essere montato anche su un lower di un 47S?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Risolto come?

Scusate se riuppo, ma un calcio AIMS per essere montato ha bisogno del suo lower originario o può essere montato anche su un lower di un 47S?
    Esistono versioni aftermarket fatte appositamente per quel genere di lower che vengono fissate sfruttando i supporti per il calcio fisso, ovviamente il risultato finale è un pò diverso rispetto alla versione originale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rumeno

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.