Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: WE HK416 [Brass Tube]

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito WE HK416 [Brass Tube]

    Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito a portarmi a casa il suddetto fucile! Premetto che è il mio primo gbb quindi non so precisamente quello che vi interessa quindi poi sarò felice di aggiungere le richieste che mi fate
    Allora partiamo dal contenuto della scatola:
    -Fucile (ovvio no?)
    -Manuale Istruzioni
    -Chiave per lo smontaggio
    -Caricatore
    Insomma la solita scatola della WE-tech!
    Come prima cosa ho notato e la mancanza dello spegnifiamma nero perchè il suo originale a quanto pare lo hanno immerso in una bella vasca di rosso acceso smaltato!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0380.jpg 
Visite: 177 
Dimensione:   128.1 KB 
ID: 112225
    Il calcio è a 4 posizioni e balla un po come già detto da Live (cosa strana e che quando lo appoggi alla spalla sembra sia immobile!)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0379.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   83.0 KB 
ID: 112226
    La canna come sapete e da 360mm (non so la misura precisa) e ed e possibile come si sa di accorciarlo in versione cqb semplicemente levando la prolunga
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0381.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   97.3 KB 
ID: 112227
    Purtroppo ho notato che ha l' hop-up ma non l ho ancora provato ma, da quanto dite fa abbastanza cagare (vabè tanto tra 1 mesetto faccio l' ordine dell' open bolt e tutto!) e mi e piaciuto il fatto che la we-tech ha avuto una particolare cura dei dettagli senza lasciare sbavature da nessuna parte (nemmeno levando il frontale)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0382.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   77.5 KB 
ID: 112228
    Passiamo alla meccanica...il grilletto e molto duro (contate che io sono abituato alle ASG) e diciamo che mi piace molto di più il cane ha un cuscinetto come nell' open bolt
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0383.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 112229
    Anche l' otturatore e in zama come nell' open bolt, nota positiva: safarà ha già installato su di esso il kit NPAS regolato per portarlo nel J!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0384.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 112231
    Altra nota positiva: è gia tutto ingrassato recentemente nei punti giusti!(se riuscite a vedere attraverso la foto precedente)
    Allora alla fine direi che sono molto soddisfatto dell' acquisto e faro le prove sul tiro domenica o domani (dipende come si mettono le cose qui a genova), in caso ho anche l' m4 del mio amico e riferisco se effettivamente montano l' NPAS su tutti i fucili a gas della WE.
    Scusate la scarsa qualità delle foto ma ho dovuto farle con il cellulare perchè il cavo della macchina fotografica e disperso e, ribadisco che se manca qualcosa prego di dirlo e cercherò di aggiungere tutto.
    Allora l' m4 del mio amico ha i gusci che si muovono leggermente all' incontrario dei miei!
    AGGIORNAMENTO:
    ho voluto pesare i carrelli del mio fucile con quello dell m4 del mio amico... il mio sembra molto piu resistente del suo e infatti volendone confermare li ho pesati...
    -il mio (carrello nero)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0390.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   52.6 KB 
ID: 112885
    pesa (per chi non riuscisse a vederlo) 218gr
    -quello dell m4 (carrello coloro grigio)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0389.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   58.4 KB 
ID: 112886
    pesa 248gr!
    Quindi vorrei capire le differenze (il mio sembra lavorato grezzamente, il suo e stato un lavoro se si può dire "più fine" a partire dalla verniciatura e tutto....
    La mia teoria su questa faccenda e che, la WE cercando di fare i fucili con il peso reale abbia levato quei 30gr (che sarebbe comunque molto strano) essendo che il 416 di suo pesa gia piu di 3,5kg (almeno so che i gusci sono decisamente piu resistenti ) e il suo 3kg ovviamente da scarichi
    Ultima modifica di HOOT; 08/11/2011 a 16:21

  2. #2
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Bella black.....finalmente l'hai preso!!!!
    adesso ti manca solo il kit open bolt!!
    bella rec

  3. #3
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Ciao! Sei sicuro che non abbia l'hop-up? Dovrebbe esserci!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    rettifico c'è e che come ho detto sono nuovo dei gbb dopo aver visto un po di foto su internet ho capito dove è
    PS grazie gaesbk e a shub per la rep! a proposito dell hop-up come dite non ha praticamente effetto voi come avete risolto (contando che io ho la sferetta) mettendo uno spessore sopra la sfera? (cosi da almeno fargli formare la gobbetta?)
    Ultima modifica di black1995; 05/11/2011 a 12:58

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    rep +
    Sei di Genova?
    Spero che la situazione si sia quanto meno stabilizzata.
    Ciao

  6. #6
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Idem.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    si io non sono di genova centro quindi diciamo che mentre la diluviava qui pioveva ma non in maniera eccessiva infatti qui non ci sono stati danni... la pero so che sono morte 8 persone di cui 3-4 bambini (una famiglia cercando di ripararsi dal fiume che si era creato in mezzo alla strada e andata in cantina..) le altre sono morte per strada... comunque basta fine ot perchè tutti sappiamo benissimo il perche quello che e successo....

  8. #8
    Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog
    Iscritto il
    21 May 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ricordati che quando prendi il kit open bolt di prendere anche l'enpas adatta perchè non sono uguali. io ti consiglio di prendere il tutto in francia, alla fine paghi tutto in meno che in italia ciauzz e complimenti per il ferro

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    prendo in asia cosi pago ancora meno e grazie ma lo sapevo gia (l' ho notato perche c era scritto npas open bolt )

  10. #10
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    una domanda , il convesion set che ti sei preso per il 416 è lo stesso per m4?

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

We416HK416Cbrasstubewe416gbb
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.