Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: WE HK416 [Brass Tube]

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito WE HK416 [Brass Tube]

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito a portarmi a casa il suddetto fucile! Premetto che è il mio primo gbb quindi non so precisamente quello che vi interessa quindi poi sarò felice di aggiungere le richieste che mi fate
    Allora partiamo dal contenuto della scatola:
    -Fucile (ovvio no?)
    -Manuale Istruzioni
    -Chiave per lo smontaggio
    -Caricatore
    Insomma la solita scatola della WE-tech!
    Come prima cosa ho notato e la mancanza dello spegnifiamma nero perchè il suo originale a quanto pare lo hanno immerso in una bella vasca di rosso acceso smaltato!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0380.jpg 
Visite: 177 
Dimensione:   128.1 KB 
ID: 112225
    Il calcio è a 4 posizioni e balla un po come già detto da Live (cosa strana e che quando lo appoggi alla spalla sembra sia immobile!)

Nome:   IMG_0379.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   83.0 KB 
ID: 112226
    La canna come sapete e da 360mm (non so la misura precisa) e ed e possibile come si sa di accorciarlo in versione cqb semplicemente levando la prolunga

Nome:   IMG_0381.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   97.3 KB 
ID: 112227
    Purtroppo ho notato che ha l' hop-up ma non l ho ancora provato ma, da quanto dite fa abbastanza cagare (vabè tanto tra 1 mesetto faccio l' ordine dell' open bolt e tutto!) e mi e piaciuto il fatto che la we-tech ha avuto una particolare cura dei dettagli senza lasciare sbavature da nessuna parte (nemmeno levando il frontale)

Nome:   IMG_0382.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   77.5 KB 
ID: 112228
    Passiamo alla meccanica...il grilletto e molto duro (contate che io sono abituato alle ASG) e diciamo che mi piace molto di più il cane ha un cuscinetto come nell' open bolt

Nome:   IMG_0383.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 112229
    Anche l' otturatore e in zama come nell' open bolt, nota positiva: safarà ha già installato su di esso il kit NPAS regolato per portarlo nel J!

Nome:   IMG_0384.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 112231
    Altra nota positiva: è gia tutto ingrassato recentemente nei punti giusti!(se riuscite a vedere attraverso la foto precedente)
    Allora alla fine direi che sono molto soddisfatto dell' acquisto e faro le prove sul tiro domenica o domani (dipende come si mettono le cose qui a genova), in caso ho anche l' m4 del mio amico e riferisco se effettivamente montano l' NPAS su tutti i fucili a gas della WE.
    Scusate la scarsa qualità delle foto ma ho dovuto farle con il cellulare perchè il cavo della macchina fotografica e disperso e, ribadisco che se manca qualcosa prego di dirlo e cercherò di aggiungere tutto.
    Allora l' m4 del mio amico ha i gusci che si muovono leggermente all' incontrario dei miei!
    AGGIORNAMENTO:
    ho voluto pesare i carrelli del mio fucile con quello dell m4 del mio amico... il mio sembra molto piu resistente del suo e infatti volendone confermare li ho pesati...
    -il mio (carrello nero)

Nome:   IMG_0390.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   52.6 KB 
ID: 112885
    pesa (per chi non riuscisse a vederlo) 218gr
    -quello dell m4 (carrello coloro grigio)

Nome:   IMG_0389.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   58.4 KB 
ID: 112886
    pesa 248gr!
    Quindi vorrei capire le differenze (il mio sembra lavorato grezzamente, il suo e stato un lavoro se si può dire "più fine" a partire dalla verniciatura e tutto....
    La mia teoria su questa faccenda e che, la WE cercando di fare i fucili con il peso reale abbia levato quei 30gr (che sarebbe comunque molto strano) essendo che il 416 di suo pesa gia piu di 3,5kg (almeno so che i gusci sono decisamente piu resistenti ) e il suo 3kg ovviamente da scarichi
    Ultima modifica di HOOT; 08/11/2011 a 16:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

We416HK416Cbrasstubewe416gbbhttps:www.softairmania.itthreads207052-WE-HK416-Brass-Tube
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.