Salve, mi sapreste dire se il verde olive drab si avvicina come colore al verde oliva sage.. nn vorrei fare arlecchino..oppure uno simile al verde olive sage..grazie a tutti anticipatamente...
Salve, mi sapreste dire se il verde olive drab si avvicina come colore al verde oliva sage.. nn vorrei fare arlecchino..oppure uno simile al verde olive sage..grazie a tutti anticipatamente...
Spe che do uno squillo a Domenico Dolce o Stefano Gabbana per sapere se i due colori usati insieme fanno "arlecchino" o no.
R3D...io ho comprato una tasca utility in un lotto di tasche US...era talmente usata e sbiadita dal sole da essere praticamente bianca: l'ho tinta con un prodotto preso al supermercato...è diventata verde pisello...eppure la uso su un LBT 6094 OD...e tanti problemi non me li faccio.
Gioca sereno.
Guarda, io uso tasche in CB Pantac, CB Flyye (diverso dal primo), MJK Eagle tutte insieme e di problemi non me ne faccio
anche se dovessi montare una tasca OD sul tattico, basta che sia utile! NOn importa se non fa faschion!
ciao![]()
Il Sage Green è diverso dall'Olive Green, ma tieni presente che più o meno ogni marca usa una tonalità diversa, quindi a meno che non prendi tasche della stessa marca avrai sempre un cambio di tonalità.
Grazie erduca..cmq nn mi faccio problemi era solo x saper dato che i soldi che spendo li lavoro..cmq.. grazie a tutti lo stesso...