Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere...ero indeciso sull'acquisto tra un m4 cracker della g&P, o uno scar heavy della classic army...ho letto parecchio su queste due repliche...ma se ci fossero notizie piu fresche e piu confidenziali ne sarei contento!!=)
    Cosa mi consigliate?? se possedete uno dei due come vi siete trovati?? Grazie in anticipo!! =)=)

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io andrei sullo scar H ma della VFC! il cracker esteticamente non mi piace e i G&P meccanicamente son sempre in bilico..

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

sull'instabilità dei g&p sono d'accordo...ho avuto modo di averne qualcuno tra le mie repliche...e ho avuto alcuni problemi...dici che lo scar della VFC è superiore a quello CA?? io ho notato che i CA meccanicamente sono delle bombe...come sono questi VFC di meccanica??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Io ho giocato con uno Scar H della VFC di un mio compagno di club, completamente originale, ed è una belva! Unica pecca è che pesca solo con i caricatori originali VFC.. e questi ultimi costano intorno alla 30 d'euro l'uno... i cinesi/repliche tutt'ora in commercio non vanno.. Comunque penso che sia un ottimo acquisto rispetto al G&P. Sul Classic Army non mi esprimo perché non ho mai avuto modo di provarne uno.
    Personalmente andrei di VFC ... Comunque ti consiglio di chiedere sul Fan Club dello Scar qui su SAM.
    Ultima modifica di QuaZa; 07/11/2011 a 22:01

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

e io ti ringrazio...mi hanno parlato molto bene di questo vfc...l'unica pecca a parere mio sono ste maledette boccole cuscinettate che monta la VFC, cosa che invece da quanto ho capito la classic army non monta. Preferisco mille volte le boccole piene...quelle cuscinettate mi fanno venire i brividi ad ogni raffica!!=P
    Non sei il primo a dirmi di sto pescaggio solo con caricatori VFC, quindi vorrà proprio essere verità...e purtroppo è un peccato! posseggo gia una decina di caricatori colt...sarebbe un dispiacere doverli cambiare tutti!!=(

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ma quando vi metterete a leggere i regolamenti tutti? https://www.softairmania.it/threads/...ima-di-postare

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

oh sorry...non l'avevo assolutamente letto!! Chiedo scusa allo staff di SAM!! =(

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.