12

thread: Calcio CTR element

Spina
    Club
    Non affiliato
    20 Jan 2010
    221

Calcio CTR element

buon giorno/sera a tutti volevo sapere se il calcio crt element ha la possibilitÃ* di contenere batterie...nel caso in cui le possa contenere vorrei sapere quali...grazie anticipate per la risposta!!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

Club
    Gamberi Killer SAT
    11 Sep 2008
    5,254

buon giorno/sera a tutti volevo sapere se il calcio crt element ha la possibilitÃ* di contenere batterie...nel caso in cui le possa contenere vorrei sapere quali...grazie anticipate per la risposta!!!!
    Al massimo la lipo nel tubo ... altro proprio no...

Spina
    Club
    Foggia Defcon 1
    20 Sep 2009
    221

mi hanno detto diversi amici che hanno il ctr moe che ci vanno diversi tipi di lipo ma spesso sei costretto a sfondare per fare un po di spazio =)

Spina
    Club
    Non affiliato
    20 Jan 2010
    221

quali tipo di lipo entrano nel tubo??

Recluta
    Club
    Flying Horses
    21 Nov 2009
    722

la batteria più grande che ci va mantenendo ill connettore tamiya è questa li-po 125x18x20mm se resti in queste misure non hai problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    17 Nov 2011
    7

siccome anche io mi pongo la stessa domanda vorrei sapere se si riesce a inserire una batteria ni-mh crane andando ad aggiungere al calcio ctr il relativo poggiaguancia portabatteria versione high, quindi la misura piu alta! graziein anticipo!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata!
    Club
    WILD PENGUINS
    47
    10 Jun 2008
    3,141

nel poggiaguancia high del ctr ci enra giusto una ni-mh 8,4 (ma non deve avere i due piattelli laterali di plastica nera)

senza poggiaguancia, una classica lipo da tubo ci sta, e se cambi i connettori con i deans, riesci anche a chiuderlo del tutto

Club
    Non affiliato
    17 Nov 2011
    7

io ho delle 9,4 da calcio crane pensi che ci stiano? grazie mille per la risposta

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata!
    Club
    WILD PENGUINS
    47
    10 Jun 2008
    3,141

credo di no, nel mio (element) ci sta giusto una 8,4 MINI, la 9,6 da crane ha un elemento in più (ammesso che sia mini) e non ci starebbe, se poi la tua è Large, allora no way, sorry.

Club
    Non affiliato
    17 Nov 2011
    7

è una mini...quindi mi dici che non ci starebbe lo stesso?

12

modify

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.