buon giorno/sera a tutti volevo sapere se il calcio crt element ha la possibilitÃ* di contenere batterie...nel caso in cui le possa contenere vorrei sapere quali...grazie anticipate per la risposta!!!!
buon giorno/sera a tutti volevo sapere se il calcio crt element ha la possibilitÃ* di contenere batterie...nel caso in cui le possa contenere vorrei sapere quali...grazie anticipate per la risposta!!!!
mi hanno detto diversi amici che hanno il ctr moe che ci vanno diversi tipi di lipo ma spesso sei costretto a sfondare per fare un po di spazio =)
quali tipo di lipo entrano nel tubo??
la batteria più grande che ci va mantenendo ill connettore tamiya è questa li-po 125x18x20mm se resti in queste misure non hai problemi...
siccome anche io mi pongo la stessa domanda vorrei sapere se si riesce a inserire una batteria ni-mh crane andando ad aggiungere al calcio ctr il relativo poggiaguancia portabatteria versione high, quindi la misura piu alta! graziein anticipo!
nel poggiaguancia high del ctr ci enra giusto una ni-mh 8,4 (ma non deve avere i due piattelli laterali di plastica nera)
senza poggiaguancia, una classica lipo da tubo ci sta, e se cambi i connettori con i deans, riesci anche a chiuderlo del tutto![]()
io ho delle 9,4 da calcio crane pensi che ci stiano? grazie mille per la risposta
credo di no, nel mio (element) ci sta giusto una 8,4 MINI, la 9,6 da crane ha un elemento in più (ammesso che sia mini) e non ci starebbe, se poi la tua è Large, allora no way, sorry.
è una mini...quindi mi dici che non ci starebbe lo stesso?