io coi modfy di spingibb mi trovo da dio, ovvio dipende dalla testa cilindro su cui lo metti, io i ca azzurri li ho provati su teste aim top, golden bow, marui e non calzavano, sono stretti...
io coi modfy di spingibb mi trovo da dio, ovvio dipende dalla testa cilindro su cui lo metti, io i ca azzurri li ho provati su teste aim top, golden bow, marui e non calzavano, sono stretti...
Una domanda per voi che dite che con la molla da 90ms siete over.
Ma usate guidamolla cuscinettato e cuscinetto sulla testa pistone?
io con la 90 con solo un cuscinetto sto sempr eintorno ai 0,96j e con entrambi sugli 1,06...
poi ogni marca è la sua storia, prendi m90 systema magari ti stanno a 0,9 o 0,8 perchè sono le molle piu scambrose mai viste, e dopo poco si snervano o si spezzano addirittura..
io uso le guarder e ho i risultati sopracitati
si... quindi? appunto io ho detto che lo spingibb modify a mio avviso è ottimo...
io con la molla guarder sp 80 con cuscinetti in testa e coda sto a 97 pero ho anche la canna di precisione
lo spingipallino del kit aria modify non tiene ed è meglio il classic army azzurro, che poi dici che lo spingipallino azzurro ca non va su teste cilindro che non sono modify non c' entra...