Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consiglio su gruppo aria modify

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Consiglio su gruppo aria modify

Ciao a tutti,

Per vari motivi devo rifare il gruppo aria del mio zm lr 300,
    Mi ero orientato sul kit modify per m4a1 (monto una canna da 363mm), l'avete provato? com'è?
    Ero indeciso rispetto al kit systema energy ma poi causa la sua irreperibilità ed il costo maggiore mi sto orientando verso il modify.
    Devo cambiare anche la molla perché attualmente con il gruppo aria che è un colabrodo esce a 95m/s quindi sistemandolo dovrei comunque prendere una molla più leggera e pensavo alla T&T 90, potrebbe andare?

Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

a me la 90 se il gruppo tiene bene mi sfora di poco il J
    ho montato ad un amico una element 95+ con sta molla ero a 1,13... tagliata x riportarla nel j e devo dire che è una molla parecchio veloce
    il gruppo modify mai provato, in molti ne parlano bene
    ciao all

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

come molla io sono per le classiche guarder, per i gruppi aria io vado su lonex, eccellenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io sui miei custom monto i gruppi aria della element e non mi hanno mai dato problemi, mi sento di consigliarteli anche per il loro costo non eccessivo e, se presi direttamente in cina, con 20 euro ti fai tutto il gruppo aria nuovo...come molla invece ti consiglio una smk da 90; entrambi i pezzi che ti ho consigliato sono stati testati personalmente fino a 45 bb/s senza dare nessun problema di rottura

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

verrei vedere sia i custom sia i 45 bbs

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Grazie delle risposte vediamo ancora qualche altra opinione e poi decido il da farsi

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

non trascurare il gruppo area SRC soprattutto testa cilindro e testa pistone con doppio o-ring.

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

pistone src verde, e prendi il gruppo (cilindro-testa pistone-testa cilindro spingibb) della hurricane.
    risparmi e ottieni lo stesso risultato...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se mi posso permettere io ho provato sia il gruppo aria modify sia quello lonex con la testa silenziata in ergal sia il gruppo aria SRC

quello con cui mi sono trovato meglio quello modify, ma solo perche ottengo una potenza maggiore con una molla piu bassa infatti con la molla sp 80 sono a pelo

con il gruppo lonex e veramente silenzioso pero costa un sacco e ti fa calare un sacco la potenza con la sp 100 e spessori testa e coda sto a 95 (in generale pero i pezzi lonex sono i miei preferiti basso costo ottima qualita)

quello SRC veramente deludente molto costoso e a pari se non un po inferiore al modify

questo per quanto riguarda solo il gruppo aria (testa pistone, testa cilindro, cilindro)

per quanto riguarda il pistone SRC per sempre!!! poca spesa tanta resa

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

lo spingipallino della modify è una cacata l o-ring interno non tiene bene l' aria, anche da lubrificato, meglio se metti lo spingipallino classic army quello azzurro, è il migliore in circolazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.