ciao a tutti da Arciere! sono iscritto da 736 giorni ma non mi ero accorto di non aver fatto la presentazione, che maleducatoun saluto a tutti!
ciao a tutti da Arciere! sono iscritto da 736 giorni ma non mi ero accorto di non aver fatto la presentazione, che maleducatoun saluto a tutti!
Ciao Davide e benvenuto!
Se vuoi usa uno dei banner da mettere in firma che trovi sul nostro sito![]()
ok andrea! se ci riesco senz'altro!![]()
