alloraaa mi pare nn ci siano recensioni di questo fucile, quindi provvedo io
<br/>
dunque... il fucile è stato ordinato da honk-kong con furore a circa 110 euri compresa dogana, la spedizione è arrivata in 15 giorni.
quando apro lo scatolo ho la prima brutta sorpresa, mancano la batteria e il caricabatteria... io ero convinto che ci fossero ma effettivamente nel sito non era specificato.
il corpo è interamente in metallo, molto pesante e ben fatto....anche l'impugnatura...che di solito è in plastica, è in metallo....
purtroppo nel grip anteriore...dove dovrebbe essere inserita la batteria mini lo spazio è insufficiente per alloggiarla... quindi serve un portabatteria esterno..che pero....nei ris ci sta davvero bene!!
quindi esteticamente voto 10
passiamo al tiro...
il fucile è decisamente over.... me ne rendo conto perchè una 8.4 nn riesce a tirarlo bene.... montando una 9.6 la musica cambia....il rof è elevato...e il sound è pazzesco lol sembra un fucile vero.... è una bella sensazione quella che trasmette...ha anche un minimo di rinculo che non guasta mai.... il pallino esce potente è preciso...la rosata non è molto ampia quindi la precisione è buona davvero
il caricatore fornito di serie è un gb da 220 colpi che pero come tutti gli mp5 nn pesca bene quindi è necessario mettere un po di spessore attorno all'attaccatura (io, grazie a un mio amico che mi ha illuminatoho risolto con 3 giri di nastro isolante) fatta questa picocla modifica il caricatore sembra quasi buono....perde pochissimi colpi (a dire la verita quasi niente) ed ovviamente anche lui è tutto in metallo
.
aggiungo delle foto del gb gentilmente passatemi da bizio69![]()
![]()
![]()
ancora grazie....
tiro e balistica voto: 7 (solo perche' bisogna cambiare quella cazz di molla se no sarebbe un 10 pieno)
insomma se avete intenzione di comprarlo, a mio avviso nn indugiate oltre!!
voto totale: 8.5
p.s. è la prima recensione che scrivo, spero vada bene![]()