Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 164

Discussione: Usare imax b6 e cloni

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

In questo che ho preso ha i connettori deen quindi basta tagliare e collegare i due cavi rosso e nero al tamya.

Un'altra cosa picchio, ho una li po che si è gonfiata una firefox, perché il caricabatteria che usavo era quelli classifico della Firefox. Ma adesso con l'imax posso farla sgonfiare oppure oramai è fottuta?
    Ultima modifica di Vertunno; 01/04/2014 a 19:14

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' un terno al lotto.
    C'è chi le usa e le ricarica e c'è chi le butta immediatamente. Io le butto in quanto, quelle due che mi si sono gonfiate, non riuscivano più a funzionare in modo decente ma so di gente che ha continuato ad usarle in quanto funzionavano ugualmente.
    Magari, quando le ricarichi, non perderle d'occhio e mettile in un punto in cui non possono fare danno se si incendiano.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Ancora tira bene. Per questo ho deciso di comprarmi l' imax, per evitare di comprare sempre batterie nuove.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    In questo che ho preso ha i connettori deen quindi basta tagliare e collegare i due cavi rosso e nero al tamya.

Un'altra cosa picchio, ho una li po che si è gonfiata una firefox, perché il caricabatteria che usavo era quelli classifico della Firefox. Ma adesso con l'imax posso farla sgonfiare oppure oramai è fottuta?
    Come dice Luky dipende da quanto si è rovinata: attaccala all'imax e vedi che ti dice, se è recuperabile ci mette un po' ma la ribilancia

Ahab

PS: un po' di "gonfiore" a volte è pure fisiologico

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Molto strano si parla della una Firefox. Pensavo che fossero delle ottime batterie. Cmq funziona e non mi posso lamentare. Adesso ho pensato bene di passare alle nano-tech. Che ne pensate di queste batterie?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho FireFox e turnigy nano-tech e le trovo molto buone entrambe: come ti ho detto a volte sembran gonfie ma in realtà non lo sono

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quoto Ahab.
    Le Firefox sono delle buone batterie. Io ne ho una da 4 anni che ancora funziona alla grande.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Per quello che so una lipo,gonfia e' una batteria danneggiata... e a parte che, come saprai e' a maggior rischio di combustione, non si può recuperare nemmeno con un imax... Comunque se sono solo leggermente gonfie e funzionano regolarmente non dovrebbero avere dei problemi... Utilizzando delle lipo,comunque è una buona norma munirsi anche di sacchetti ignifughi da utilizzare nel momento della ricarica...
    Ultima modifica di jonny60; 01/04/2014 a 22:43

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

La Firefox si è una po gonfiata, ma continua a funzionare egregiamente come ho scritto sopra. Ho preso un'altra lipo cinese che poi dopo un paio di cariche si è gonfiata parecchio ma fortunatamente non è esplosa, ma naturalmente non funziona piú.
    Ultima modifica di Vertunno; 01/04/2014 a 23:38

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Raga sto usando il clone imax. Ho messo numero di celle e tutto seguendo la guida. Ma quando la batteria è carica si ferma da solo oppure devo impostare qualcosa per farli fermare..

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

http:www.softairmania.itthreads206965-Usare-imax-b6-e-cloni

imaxb6

https:www.softairmania.itthreads206965-Usare-imax-b6-e-cloni

guidalife
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.