Sicuramente non lo troverai !!
Devi fartelo da solo e, per farlo, ti serve un connettore Deans femmina, un connettoreTamiya maschio (presumo "piccolo") e un pezzo di filo elettrico bipolare.
Sicuramente non lo troverai !!
Devi fartelo da solo e, per farlo, ti serve un connettore Deans femmina, un connettoreTamiya maschio (presumo "piccolo") e un pezzo di filo elettrico bipolare.
Perfetto, grazie mille
Direttamente dal cavo che ho postato in foto?
Secondo me dipende solo da una cosa ...usi anche batterie con connettore Deans o hai solo batterie con mini Tamiya?
Nel primo caso ti conviene fare un adattatore Deans->Tamiya in modo che molto facilmente puo usare l'uno o l'atro connettore a seconda del tipo di batteria che intendi caricare, altrimenti rimuovi direttamente il connettore Deans dal cavetto che hai postato e lo sostituisci con il mini Tamiya maschio ...easy!
Dov'è il problema?
Pensavo si danneggiasse il cavo se toglievo il deans. Comunque ho solo batteria mini-tamiya, allora tolgo il deans e metto il tamiya, grazie a tutti
Domanda ...ma poi come lo metti il tamiya?
Ce l'hai almeno un saldatore?
Chiedo perchè da quanto capito non sei proprio molto pratico in materia giusto?![]()
Sisi come hai detto non ne capisco. Faccio fare tutto a mio padre che ha già esperienza
Ultima modifica di Burla; 31/03/2015 a 17:36