Non ti saprei dire... Io per evitare ciò presi entrambi..
Non ti saprei dire... Io per evitare ciò presi entrambi..
Ok, vediamo se qualcun'altro risponde alla domanda, grazie cmq.
------ Post aggiornato ------
ti volevo fare una domanda a proposito dell'iMax B6. Quando lo hai utilizzato sulla batteria che prima caricavi con i caricabatteria lowcost hai notato miglioramenti nella batteria? Può sembrare una domanda banale ma vorrei sapere in termini di resa se hai notato differenze (es: più spunto iniziale, o altro).
Ma non ti saprei direi perché le ho messe in storage quelle gonfie. Uso una nano-tech nuova che funziona alla grande..
Sulla baia lo trovi quello clone. Basta aspettare un paio di giorni e ti arriva a casa
oltre al tempo, se ci devo spedere i soldi anche per l'adattatore forse è meglio così;
se invece tu lo hai preso a meno con presa che va bene in Italia allora ti chiederei cortesemente se mi puoi postare il link magari in PM.
Grazie
------ Post aggiornato ------
alla fine l'ho preso sulla baya di HK, 7 euri e poco più![]()
Quindi problema risolto![]()
Che fare con questa lipo Firefox 11,1 x 2300 20c?
Ultima modifica di Vertunno; 12/06/2014 a 21:28
Carica bilanciandola ^^ nel caso prova a fare due o tre cicli se non si sistema subito ma non credo sia rovinata dai valori che dai
Ahab
Ciao Ahab. Già fatto il primo ciclo di carica. Come non credi che non sia rovinata. C'è un dislivello mostruoso tra una cella ed un'altra....