Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: nuovo lubrificante M.O.E. by Sniper MK

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ragazzi io non ho mai provato ne visto questo lubrificante,ma non vorrei che si tratta di un prodotto molto simile a quello che vendono per le autovetture, cioè il sintoflon o il ceramic...
    questi prodotti sono utilizzati per coprire di un film composto da resine a bassissimo coefficente d'attirito coprendo le micro imperfezioni create nel cilindro delle auto,(dovute all'usura) ciò si traduce in una diminuizione degli attriti e un aumento di potenza...
    il trattamento nellevetture dura 100 mila km quindi un bel pò, se questo prodotto,ha delle affinità con quello della sniper-mk allora quest'ultimo si che può essere un prodotto innovativo, non credo che vadano a commercializzare qualcosa che duri un numero limitato di cicli di sparo...
    poi magari mi sbaglio,bisogna attendere l'uscita sul mercato di questo prodotto...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    per la precisione gli ingranaggi con i cuscinetti sono super shooter, e tutti li rimarchiano spacciandoli per loro, così anche per i gb ed altre parti
    Precisamente..super shooter o SHS che è uguale
    @Picchio, se vuoi farti un'idea cerca il sito della Xintaixing(la SHS/super shooter) e troverai ingranaggi con cuscinetto o senza, gb in alluminio e tanto altro che qualcuno cerca di vendere come "suoi prodotti innovativi"..

Tornando al topic, non mi sembra nulla di nuovo..lubrificate il gruppo aria con qualsiasi olio contenga ptfe(teflon) e otterrete un risultato simile.
    Aumentate la scorrevolezza, diminuite gli attriti e aumentano potenza e velocità di rotazione.
    Nel mondo dei motori si fa da anni, ve lo dico come ex meccanico e preparatore.

Ma la domanda che mi viene è: a noi serve davvero?
    In una moto/auto da gara avere anche solo 1-2cv in più e saperla guidare ti da un vantaggio sugli altri in pista non indifferente..ma in una asg?
    Oppure è vero che compreremmo qualsiasi cosa ci venga proposta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.