Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Pistola elettrica o a gas per Sniper

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Question Pistola elettrica o a gas per Sniper

So che ci sono centomilamilliardi di discussioni così però sinceramente non ho ottenuto nessuna risposta o consiglio concreto,Io sono diventato il cecchino della squadra e ho fatto circa 10 game in questo ruolo ,di attrezzatura non ho nessun problema solo che ormai ho consumato l'hop up della mia beretta a gas scarrellante e sinceramente non ho voglia di comprarlo e montarlo quindi pensavo di comprare o una pistola a bombolette di co2 (perchè per esperienza personale so che se non uso il green gas che costa 10 euro la mia pistola spara 5 colpi circa e non ha perdite) o un uzi,mi pare che una volta esisteva una tokio solider 1100 che costava circa 50euro ed era fenomenale, qualcuno sa se è ancora in produzione?Anche se alcune pistole a bombolette di co2 so che si rompono facilmente.Oppure una pistola elettrica ma da quanto mi risulta arriva per miracolo agli 0,6J ,esistono pistole elettriche di circa 0,8-0,9J?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

credo dipenda un po da che uso hai intenzione di farne
    a che distanza di solito ingaggi con la pistola e con quale frequenza

buran
    Visitatore

Predefinito

Io giocando da sniper posso dirti di prenderti un elettrica,sono più silenziose e hanno la raffica e alcune il car da 100 colpi,cosa da non sottovalutare,ora tu devi capire a cosa ti serve la pistola,se ti congeli in spazi angusti e ti stanno cercando,è meglio una rumorosa scarrellante o una silenziosa elettrica con caricatore da 100 colpi?? a meno che tu ti voglia prendere un mk23 socom della marui,che è silenziosissima...
    Per quanto riguarda la gittata,io ho una glock cyma e una usp double eagle,la glock con gli 0,25 tira a 15mt,infatti ci uso gli 0,20 e arrivo a 20/25mt,la usp con gli 0,25 fa 25/30mt,è tutta questione di hu,posso anche dirti che nel primo anno in cui ho fatto il cecchino,usavo di più la pistola che il fucile..
    Tu come giochi??ti infratti in difesa e tiri ai piccioni o giri con lo spotter in pattuglia???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

la butto li..... rimedia un mp5 kurtz!!! lo vedo molto piu funzionale!!!

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TIGRE_ Visualizza il messaggio
    la butto li..... rimedia un mp5 kurtz!!! lo vedo molto piu funzionale!!!
    Per quanto possa essere piccolo per me è troppo ingombrante in game mi porto una borsetta da 15x6 e mi basta per 2 ore XD...io la vorrei utilizzare solo per difendermi quando mi stanano (quando c'è lo spotter accanto a me porto solo il fucile),a sto punto la metto così ,mi serve una pistola precisa ma non so cosa scegliere.

buran
    Visitatore

Predefinito

Prenditi una lugher ora ti mano un link in pm di una pistola a gas,precisa e silenziosa,la usa un amico e fa paura!!!

Spina L'avatar di Andrew81
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io posseggo una marui glock c18 con raffica e caricatore da 100, va benissimo l'unico problema è la batteria dura poco a meno che non hai piu batterie.....
    io ti consiglio si farti porta fucile da schiena e prenderti ICS pistol!!

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrew81 Visualizza il messaggio
    Io posseggo una marui glock c18 con raffica e caricatore da 100, va benissimo l'unico problema è la batteria dura poco a meno che non hai piu batterie.....
    io ti consiglio si farti porta fucile da schiena e prenderti ICS pistol!!
    Cercavo anche quella ma è introvabile!

buran
    Visitatore

Predefinito

Portarsi un pistol che pesa quasi 3kg sulla schiena è da pazzi,a sto punto prenditi un fucile a pompa di quelli fullmetal,non ricordo la marca,seghi canna e calcio e vai di doppietta,prenditi una g18 cyma e vai sicuro,costa la metà della marui e va bene uguale,sennò se preferisci avere un profilo più fico puoi prenderti la skorpion della well,ma alla fine è come una pistola elettrica....

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Portarsi un pistol che pesa quasi 3kg sulla schiena è da pazzi,a sto punto prenditi un fucile a pompa di quelli fullmetal,non ricordo la marca,seghi canna e calcio e vai di doppietta,prenditi una g18 cyma e vai sicuro,costa la metà della marui e va bene uguale,sennò se preferisci avere un profilo più fico puoi prenderti la skorpion della well,ma alla fine è come una pistola elettrica....
    no ma infatti la pistol non ci penso propio a sto punto uso l'm4 e gioco,ho deciso prendo una g18 escludendo la marui perchè è introvabile, esiste solo la cyma?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.