Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Batteria lipo Brucia Il Fusibile??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Batteria lipo Brucia Il Fusibile??

Salve a tutti volevo comprare una lipo no LINKper il mio s-system della golden bow c'è il rischio che si bruci il fusibile?? non ho apportato nessuna modifica al fucile da quando l'ho comprato dovrei farlo modificare prima di mettere una lipo??

va bene per caricarla?? NO LINK
    Ultima modifica di Grundig; 03/11/2011 a 20:47

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se fosse tutto apposto il fusibile non dovrebbe bruciarsi..... pero se non hai fatto modifiche significa che 9 su 10 stai giocando overJ... soprattuto vedi di trovarti un club per giocare serenamente e RISPETTANDO la legge perchè teoricamente se ti beccassero con l' ASG nell' apposita custodia e tu non hai l' assicurazione e una motivazione valida ti sequestrerebbero tutto

Club
    non affiliato

Predefinito

no over non gioco perche la prima cosa che ho fatto è stato sostituire la molla con una sp90 in regola per modifiche intendo reingrassamento e cose varie....

Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingterminetor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo comprare una lipo per il mio s-system della golden bow c'è il rischio che si bruci il fusibile?? non ho apportato nessuna modifica al fucile da quando l'ho comprato dovrei farlo modificare prima di mettere una lipo??
    allora mi hai confuso bhe se i cavi di per se non scaldano (lo fanno ma pochissimo) non dovresti aver nessun problema!
    Ultima modifica di Grundig; 03/11/2011 a 20:47

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

In teoria una lipo 7,4 è quasi uguale a una 8,4 normale, non dovresti avere problemi...
    c'è sempre un però, cioè io per precauzione darei sempre una controllata all'interno del gearbox, cioè cambio molla (l hai gia fatto quindi ok), cambio boccole con alcune piene, ingrassare e spessorare gli ingranaggi, limare il penultimo dente del pistone e controllo del gruppo aria se fa tenuta (prova siringa) e logicamente un gommino hop up decente una spesa che non supera i 20 euro (anche meno) e che allungherebbe la vita della tua asg poi fai quello che credi, sono consigli i miei
    hai mai smontato una asg prima d'ora?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non sono le batterie che fanno saltare i fusibili,sono i problemi!

per quanto costa una scatola di fusibili (meno di un €,10 fusibili),attacca la batteria e spara

se salta,vuol dire che hai un problema da cercare.

in futuro evita di pubblicare LINK di negozi,non sponsor

Club
    non affiliato

Predefinito

scusami per lo spam ma io vorrei capire una cosa... ora io ho una 8.4 1100 se la cambio con questa lipo cambia qualcosa??

ps: non ho mai smontato la mia ASG

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dipende dalla lipo che userai

ma a grandi linee,avresti un miglioramento in termini di velocità,sia come raffica che come tempo di reazione del primo colpo

ovviamente più potente,prendi la lipo e questi fattori aumentano,come aumenta anche il rischio di rotture

Club
    non affiliato

Predefinito

ok ma il caricatore quale devo prendere??

Club
    La Dominante

Predefinito

di consigliati ci sono l' imax6b e cloni... se no quelli azzurri o dorati che pero dopo un po si rompono e ti fanno gonfiare le lipo dopo un po!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads206928-Batteria-lipo-Brucia-Il-Fusibile

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.