Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Che ne dite?

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Tutti abbiamo cominciato con il sudafricano ma più in la ti accorgerai che ci sono tattici migliori e più pratici...
    Per adesso hai tutto ciò che ti serve per praticare questo magnifico sport!
    P.s: indossa sempre gli occhiali, anche se fai solo le foto...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    5 anni fà saresti stato all'avanguardia....
    Scherzi a parte..col sudafricano abbiamo incominciato un pò tutti...esistono tattici migliori,ma questo è sufficente per giocare.
    dipende dal gruppo...

Io sinceramente sconsiglio vivamente quel prodotto...ci sono alternative altrettanto economiche ma studiate molto meglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

ovviamente il sudafricano non è un prodotto eccelso, ma per le partitelle domenicali va bene.......( anche se io lo reputo molto scomodo)
    il setup andrà cambiato nel tempo, naturalmente dipende quello che vorrai fare e con quale spirito vorrai giocare a softair. Se ti vuoi limitare alle partite domenicali il mio consiglio è di andare sulla baia e di prendere un cest issued ( dall'inghilterra te lo aggiudichi con poco) abbinato con uno zainetto porta cammel...poi cambia assolutamente i guanti e ciò. Con ciò sarai più che preparato alle partite domenicali

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Per il setup come base sei sulla retta via...
    però: con che club giochi?
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Ci sei, considerando che hai il minimo indispensabile.
    Inutile dire che anche io ho inziato con un sudafricano moddato però nel senso che sin da subito inizia col taglia e cuci, scucendo tasche e facendo migliorie.
    Non che siano servite a molto, ma mi hanno fatto capire molte cose sui setup!
    Per il resto, ci sei e noto con felicità che il sudafrica è anche ben regolato!

Pollice in su per te, sei sulla retta via!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che perlomeno dalle foto traspare che hai iniziato con lo spirito giusto, hai un paio di calzature che sembrano buone, ginocchiere, guanti (cambiali con dei guanti a dita intere, ti prego, a mezze dita sono inutili), un copricapo e nessuna cagata inutile montata sull'asg.
    Sarebbe stato ottimo includere anche la protezione per gli occhi nella foto.

Quindi secondo me la strada è quella giusta, giocando ti renderai da solo conto di cosa ti servirà e cosa dovrai cambiare. Il tattico ad esempio, anche se ora ti può sembrare una figata, ti accorgerai presto che i materiali con cui è fatto sono pessimi e che è studiato davvero male (tasche nel posto sbagliato, ecc..).

Per giocare a softair, hai quel che serve.
    Grazie mille della dritta.
    Per i guanti ho preso quelli che avevo, al momento non volevo spendere soldi su quelli =)

---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:08 ----------

col tempo sono d'accordo con voi che si migliora i propri set up: il tattico l'ho preso, essendo il primo, perchè costava poco principalmente e poi ovviamente mi piaceva.
    Comunque grazie a tutti dei complimenti e delle dritte. =)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

volevo sapere pure io con chi giochi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.