ciao a tutti sono davide ho 18 anni e abito a milano,mi sono iscritto a questo forum per trovare
tutto il necessario per iniziare a praticare softair.
ciao a tutti sono davide ho 18 anni e abito a milano,mi sono iscritto a questo forum per trovare
tutto il necessario per iniziare a praticare softair.

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!
saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!
e benvenuto sul forum!

eheh...adoro leggere i messaggi di benvenuto di Bers..
comunque, come ti ha consigliato lui, iscriviti prima in un club della tua zona...fai un salto in SOFTAIR CLUB & MEETING POINT, qui sul forum e lascia un messaggio in cui spieghi che stai cercando un club che ti accolga!
benvenuto!!
benvenuto su SAM
Chi ti ha dato consigli lo ha fatto con criterio. Ascoltarli ti farà innamorare ancora di più del soft air. Benvenuto
La seconda cosa da fare aggiungerei e smettere di essere beccato e bannato per doppi account![]()

AHAHAHAH!
grande B ;(