Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio Dot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio Dot

Ciao a tutti, chiedo scusa per il post generico, ma purtroppo con la ricerca ho trovato qualcosa di poco specifico rispetto al mio caso.
    Vorrei finalmente comprarmi un bel Dot per metterlo nel mio ACR Masada della A&K. L'idea iniziale era quella di prendermi un Eotech, ma purtroppo dicono che ciuccia batteria esageratamente e sinceramente non ho voglia di cambiare le pile ogni 2/3 partite. Allora, mio malgrado, ero passato a un ACOG, ma volevo sapere se ce ne sono di 1.5x, 2x o qualcosa del genere in commercio. Oppure se me ne potete consigliare anche uno solo 1x ma buono. Il budget è a mio avviso abbastanza alto (80€), anche se capisco che è molto relativo!

Qualche consiglio? Anche su qualcosa che non abbia citato. Un dot che vi piace particolarmente ecc... Fatemi sapere!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

mah io ho una replica eotech e non cambio batterie ogni due tre partite ma una volta al mese se e' tanto e gioco ogni domenica..

per quanto riguarda l'acog l'ingrandimento standard e' 4x e da quel che so in commercio non ci sono repliche con diversi ingrandimenti, tutta via ci sono repliche che non hanno ingrandimento ma puntorosso e generalmente hanno batterie a bottone e a mia esperienza consumano come una replica di eotec con due ministilo..

per le manrche non ti posso aiutare ma se cerchi col tasto cerca sicuramente trovi

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry2011 Visualizza il messaggio
    Qualche consiglio? Anche su qualcosa che non abbia citato.
    Si, questo: https://www.softairmania.it/forums/4...LAMENTI-DI-SAM

Tornando IT, io consiglio sempre la replica Aimpoint della G&P.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Aimpoint M2 G&P, o un EoTech 552... Che funziona con le normali stilo che puoi prendere anche ricaricabili!

L'ACOG è solo 4x

Club
    Non affiliato

Predefinito

@Higore: ciao, sapresti dirmi che regola non ho rispettato? Che così capisco Grazie

Comunque l'eoTech 552 qualcuno di voi ce l'ha? Se si, funziona bene? Perchè un mio amico che ce l'ha dice che con il sole non si vede il dot. E' vero? Per quanto riguarda l'ATOG sono quasi certo di averne visto uno da 1.5x su un sito. Forse era un po' una taroccata, ma avrebbe proprio fatto al caso mio. O anche qualcosa come un 2x. Il 4x qualcuno ce l'ha? Zoomma troppo oppure il giusto? L'aimpoint lo valuterò, grazie!

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Era un consiglio.. visto che di rece di dot ce ne sono finché ti stanchi nel sito.. .. Prima che magari ti beccassi una raffica di "vaffa" e "usa il tasto cerca" .

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

basta comprare un eotech di marca buona e non quelle cinesate della royal (che ha il tuo amico) io il 552 e il 553 li ho visti anche da 80 euro della G&P se non di meno!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@Higore: Grazie

@Black1995: Mi dai il link di dove comprarlo? In alternativa un eotech 552 ELEMENT? Fa proprio schifo o è accettabile?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

sull' element non so che dirti ce chi dice che va benissimo (come il mio amico ed effettivamente va bene senza effetto ghost o altro) ce chi dice che fa schifo (un altro mio amico dove effettivamente ce effetto ghost e tutto ) quindi va un po a culo la situazione.... gli eotech G&P li ho trovati a 80 da tokio mode company che e all estero quindi non so se tu riesci ad ordinare da la.. (ci sono anche gli hurricane a 100) se no ci sono sempre i G&P da Gm softair a 100 ma esauriti mi sembra

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

io ti consiglio l' m4 comp della g&p io ce l'ho il punto rosso è molto definito 5 intensità rosso o verde e per le batterie usa le normali AA dunque le puoi trovare ovunque .. poi la durata della betterie è molto buona non la cambio da luglio, ed esternamente come ogni g&p è rifinito ottimamente ! io l'ho comprato a 90 euro da gm softair
    dimenticavo il punto rosso è sempre visibile anche in giornate ultra soleggiate ( provato a luglio -agosto )
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 06/11/2011 a 11:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.