prova con un righello...è uno strno strumento atto a misurare lunghezze...tipo il diametro di un foro con dentro una spinetta...
prova con un righello...è uno strno strumento atto a misurare lunghezze...tipo il diametro di un foro con dentro una spinetta...
Di per se comunque il problema non è riuscire a togliere i perni, ma toglierli in un modo da non distruggere il delta e l'oter barrel... col martello purtroppo si fanno danni...
ma scherzi? basta mettere qualcosa con un buco sotto, che faccia da rialzo alla replica e che possa far in modo da far passare la spinetta quando sta per uscire...
Vabbè basta non metterci troppa foga
Io comunque proverò ad andarci di martello e di svitol,vediamo che succede..
ma come fai a piglià la outer, mica devi trà giù un muro, devi da colpi decisi ma leggeri
Guardate che sono molto pratico con i lavori manuali, ma credetemi quei perni sono proprio saldati, riuscirò a tirarli fuori ma dovrò martellare forte, e martellando così tanto c'è il riscgio di fare qualche danno, cosa che vorrei evitare, comunque il 3d si può chiudere, grazie a tutti per i suggerimenti!!
mettici sotto un dado e un po' di carta per attutire i colpi...
Io sto limando attorno alle spine per provare a creare uno spazio..ma niente,niente di niente..non mi interessa che ora si sia rovinato il pezzo,tanto quando sarò riuscito a toglierlo lo butterò via
Prova a riscaldare l'intera parte con la fiamma ossidrica e poi mena! Col mio Colt (vero) ha funzionato
aaaa ricorda di togliere le parti in plastica e di non provare con l'accendino