ciao a tutti, volevo chiedere se secondo voi una batteria cqb 2200 mAH da 8,4 V è un buon acquisto da mettere su un ak 47s della golden bow.. e se, è un buon acquisto da fare, esiste un porta batteria esterno?
grazie mille in anticipo
graz
ciao a tutti, volevo chiedere se secondo voi una batteria cqb 2200 mAH da 8,4 V è un buon acquisto da mettere su un ak 47s della golden bow.. e se, è un buon acquisto da fare, esiste un porta batteria esterno?
grazie mille in anticipo
graz
Non è un buon acquisto perché non ci sta: portabatterie esterni non ne conosco e mi farebbero ribrezzo.
Consiglio delle lipo piccole come le mie FireFox (1200 e 1600 mAh) che ci stanno senza problemi
Ahab
Ducci!
Sono batterie non bombe a mano... se è spessorato decentemente (ma anche solo discretamente) non ha problemi (parlo delle 7.4V che son simili alle 8.4): unica cosa in un ottica di lungo periodo metti in conto l'acquisto di caricabatterie seri tipo l'imax, all'inizio bastano quelli economici ma alla lunga possono rovinarsi.
Ahab
Considererei la 2200 mAh 8,4V una scelta errata, sia perchè di tecnologia oramai superata che per il semplice fatto che esiste di meglio e di dimensioni tali da non rendere necessarie taschine o portabatterie esterne.
Le lipo e le life sono batterie oramai ben collaudate e, a scapito del terrorismo e della falsa informazione fatta fino ad ora, più che sicure a patto di caricale e usarle secondo indicazioni.
Tornando al quesito iniziale io non ho mai avuto asg GB ma se la qualità dei loro motorini è quella cinese classica puoi usare una qualsiasi lipo 11,1v 15-20 C senza grossi probblemi (evita però le batterie selezionate per il modellismo dinamico...... a parità di valori indicati non sono minimamente paragonabili a quelle generiche).
McTAZ