che ormai sia una questione di culo con i c.a. è risaputo.
che il responsabile di questa ecatombe sia vi.se.le. è ormai risaputo perchè se invece di mirare ai soli interessi personali cercassero di far correggere i difetti noti ad hong kong (dove con pochi centesimi fanno miracoli !) come vanno in t&t importatori della g&g.
i guidamolla in metallo (è un misero vanto visele) li hanno gli altri e non quelli cuscinettati.
poi lo stratosferico pistone rinforzato (...ma la c.a. fa solo quello !!!).
insomma buoni prodotti penalizzati da poca cura nell'assemblaggio e sfiste anche clamorose (e poi dicono che girano gli ingranaggi fallati ... chissà dopo quanti fucili se ne sono accorti !).
comunque alla visele pure se gli dici che hai usato una 8,4 hanno di riserva i pallini non buoni, e se gli dici che usi i loro poi ti dicono che spari troppo, se ti si deforma il selettore dentro dicono che se spari a colpo singolo è normale.
io dopo verie discussioni gli ho detto di scrivere sulle istruzioni (che peraltro dovrebbero dare in italiano) che bisogna sparare poco di seguito e poco a colpo singolo con batterie 8,4 ... ma tutto questo sul cqb non c'è scritto e chi volesse spendere 450 euro e non lo trova scritto potrebbe anche pretendere di sparare tutto il caricatore di fila con una 12 v.
scusate il quasi ot ma lo sfogo mi ci voleva.
ps:
hanno mandato una email con le batterie consigliate a noi rivenditori; praticamente tutte 8,4 v ad eccezione dell'm15a4 normale.