Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: m15a4 cqb compact seal sgranato...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

e' vero quello che dice vega
    ma uno lo sa e, come ho fatto io, lo porta subito a spessorare da uno che lo sa fare bene.

e vedrai che nn ti da problemi, perche è veramnete tutto rinforzato
    e sopratutto veramente una bomba
    poi se ci metti una sp90 agli ultimi modelli che escono con la molla depotenziata è ancora meglio.

io mi sento di consigliarlo.
    tanto alla fine di qualsiasi fucile parli, se vuoi grandi prestazioni ci vogliono degli piccoli accorgimenti appena comprato.
    io sono di questa opinione

p.s. poi, saranno cose soggetive, ma perche la 9.6 sul cqb che gia spara abbastanza veloce con la 8.4?
    io uso la 8.4 perche altrimenti ti devi fare un mutuo per i pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile l'ho preso due mesi fa... per chi lo chiedeva... mai sparato a raffica continua... cercavo di fare raffichette... l'ho portato dal meccanico... i dentini dell'ingranaggio conico non esistono piu

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clark
    si ma la velocita eccissiva (con una 9.6) fa peggiorare ancora di piu la situazione
    e cmq la batteria, nn consigliata ma "obbligata", dalla visele per i ca e la 8.4.

se vedi anche gm ha modificato tutte le descrizioni del cqb scrivendo "con batteria 8.4" e nn piu 9.6

se gli dici che hai usato una 9.6 nn ti calcolano proprio, sei fuori garanzia.

veramente anche nel manualetto consigliano la 8.4 non la obbligano...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

be il fucile l'ho visto ieri allora ecco cosa era montato:
    cilindro rigato
    testa cilindro in ottone concava
    testa pistone in alluminio
    tendi molla in plastica con cuscinetto

ma se la classic army fa ste cagate be presto si ridurranno gli ordini

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guidamolla in plastica..nn è importato dalla visele..per la visele la ca offre su tutti i fucili un guidamolla in metallo..

cmq per ritornare alle batterie..forse la ca nn è ke sia molto precisa nello spessoramento..però utilizzando le 8.4v gira gia molto veloce..il cqb cmq sta sopra i 1000 ..e così tutti i nuovi modelli..in quanto hanno ammorbidito ulteriolmente le molle ora difficilmente sono over si aggirano tutti sui 93/95 con i 0.20
    alla fin fine quello ke ci interessa è la raffica..nn la batteria..se con una 8.4v ottieni quello ke pochi anni fa si otteneva con una 9.6v..anzi addirittura con le lipo si utilizzano voltaggi di 7.2v e si hanno le stesse cadenze..voglio di è il risultato quello ke conta..

almeno sul campo ho visto sempre sgranare per ovvi motivi..ke tutti sapiamo...

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

il guidamolla è cuscinettato ma mi sembra in metallo, almeno... sollo scar che ho smontato era così.

non è questione di ottenere un rof + o meno elevato, è questione che visele si para il culo consigliando 8,4 ed addirittura ammonendo che utilizza 9,6.
    e' davvero solo questione di assemblaggio.
    i pezzi che stanno montando ultimamente sono ottimi, nellla replica c'è tutto quello che possiamo desiderare ma purtroppo hanno ancora delle tolleranze troppo elevate e lontane dalla perfezione pratica.

Club
    M.I.G.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown
    Quote Originariamente inviata da clark
    si ma la velocita eccissiva (con una 9.6) fa peggiorare ancora di piu la situazione
    e cmq la batteria, nn consigliata ma "obbligata", dalla visele per i ca e la 8.4.

se vedi anche gm ha modificato tutte le descrizioni del cqb scrivendo "con batteria 8.4" e nn piu 9.6

se gli dici che hai usato una 9.6 nn ti calcolano proprio, sei fuori garanzia.

veramente anche nel manualetto consigliano la 8.4 non la obbligano...

allora io ti dico che la obbligano e sono sicuro al 100%
    poi se vuoi di alla visele che hai usato una 9.6 e vedi se te lo riaggiusta

cmq lo torno a ripetere, io sono un felicissimo possessore di cqb
    e vi dico, i materiali sono ottimi nn ci sono cazzi
    ma il problema dello spessoramento li fotte
    io lo uso con un a 8.4 e vado benissimo
    e sono dell'idea che chi è causa del suo male (utilizzando una 9.6 dove nn serve) pianga se stesso.
    cioè per me, per come è fatto il cqb usarlo con una 9.6 significa solo buttare pallini.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

che ormai sia una questione di culo con i c.a. è risaputo.
    che il responsabile di questa ecatombe sia vi.se.le. è ormai risaputo perchè se invece di mirare ai soli interessi personali cercassero di far correggere i difetti noti ad hong kong (dove con pochi centesimi fanno miracoli !) come vanno in t&t importatori della g&g.
    i guidamolla in metallo (è un misero vanto visele) li hanno gli altri e non quelli cuscinettati.
    poi lo stratosferico pistone rinforzato (...ma la c.a. fa solo quello !!!).
    insomma buoni prodotti penalizzati da poca cura nell'assemblaggio e sfiste anche clamorose (e poi dicono che girano gli ingranaggi fallati ... chissà dopo quanti fucili se ne sono accorti !).
    comunque alla visele pure se gli dici che hai usato una 8,4 hanno di riserva i pallini non buoni, e se gli dici che usi i loro poi ti dicono che spari troppo, se ti si deforma il selettore dentro dicono che se spari a colpo singolo è normale.
    io dopo verie discussioni gli ho detto di scrivere sulle istruzioni (che peraltro dovrebbero dare in italiano) che bisogna sparare poco di seguito e poco a colpo singolo con batterie 8,4 ... ma tutto questo sul cqb non c'è scritto e chi volesse spendere 450 euro e non lo trova scritto potrebbe anche pretendere di sparare tutto il caricatore di fila con una 12 v.
    scusate il quasi ot ma lo sfogo mi ci voleva.
    ps:
    hanno mandato una email con le batterie consigliate a noi rivenditori; praticamente tutte 8,4 v ad eccezione dell'm15a4 normale.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex66
    comunque alla visele pure se gli dici che hai usato una 8,4 hanno di riserva i pallini non buoni, e se gli dici che usi i loro poi ti dicono che spari troppo, se ti si deforma il selettore dentro dicono che se spari a colpo singolo è normale.
    ma la visele cosa pensa che ci fai con la replica? che ci giro la polenta?
    400 e passa euro e devo avere mille problemi e tremila controindicazioni?
    ma per piacere, personalmente ho 2 ca, un g36 e un m15, ma li vendo tutti e 2, mai più ca....

Club
    M.I.G.

Predefinito

continuo a dire che io fino ad adesso nn ho avuto nessun problema e spero di nn averne in futuro :d
    saro stato fortunato? boh
    ma come tutti quelli che si sono trovati bvene con i ca, mi sento di consigliarlo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.