Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: domanda

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito domanda

    Ciao a tutti..nn so se e' il posto giusto dove chiedere...e scusatemi se ho sbagliato..Vorrei sapere quale asg conviene prendere x iniziare a smanettarci su...nn sono proprio un novellino conosco le asg nelle loro parti ma nn ne ho mai smontata una da solo...sapreste consigliarmi?

  2. #2
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    la scelta è personale...ti conviene guardare quelle che ti piacciono e cercare se ci sono delle recensioni qui
    https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG

  3. #3
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    10 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Lo smontaggio più semplice a mio parere lo ha è la serie colt, io stesso ho cominciato su un s-system, poi vengono gli ak.
    Sono le serie più semplici da smontare completamente.

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    niente k, x o altre abbreviazioni da sms.

  5. #5
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    41
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    serie m4 della ICS: hanno il gb separato.
    All'inizio la chiusura del gb può incontrare un ostacolo nel dover fare attenzione a diverse mollettine messe in tensione. Il gb ics ti permette di preoccuparti di queste una per volta.
    E poi se devi fare un intervento al gruppo aria non tocchi la meccanica, e vice versa...e puoi scaricare la molla prima di aprirlo, evitando che ti esploda sotto la spinta del mollone (capita le prime volte).
    Sono anche molto più accessibili (la parte superiore del gb viene via estraendo solo un perno), e anche l'hopup è comodo da raggiungere e regolare.

    Gli inconvenienti sono il fatto che alcuni pezzi sono dedicati (puoi montare solo altri pezzi ICS), altri di altre marche sono poco compatibili creando rumori e attriti...altri proprio non montano...ma basta saperlo prima


    Come modello non saprei, sono più o meno tutti simili...forse quelli di 3a generazione danno meno rogne con la posizione del motore visto che cel'hanno ingabbiato...ma non è una differenza che a parer mio fa la differenza.
    Io non ci ho mai messo le mani, ma credo che se puoi dovresti evitare gb poco comuni (ad esempio il psg1 se non sbaglio è una brutta gatta da pelare)...mantieniti su 2a e 3a gen: trovi i ricambi e anche molta più gente che può aiutarti.
    Ultima modifica di vaxel; 03/11/2011 a 00:15

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie!io pensavo ad un g36 golden bow...ho trovato una guida fatta molto bene e con una spesa di 95 euro per il fucile e una trentina per le parti da sostituire me la cavo...cosi' se dovessi fare qualche danno nn e' poi cosi grave la perdita....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.