Ciao a tutti,
volevo ordinare i seguenti pezzi e prima di ordinarli volevo chiedere a voi pareri:
-Bonnie hat vegetato ROYAL,
-Occhiali G-C4 in policarbonato GUARDER,
-Maschera in neoprene KING ARMS,
-Guanti M-Pact coyote MECHANIX.
Ciao a tutti,
volevo ordinare i seguenti pezzi e prima di ordinarli volevo chiedere a voi pareri:
-Bonnie hat vegetato ROYAL,
-Occhiali G-C4 in policarbonato GUARDER,
-Maschera in neoprene KING ARMS,
-Guanti M-Pact coyote MECHANIX.
lascia stare la maschera in neoprene che ti fa sudare e ti appanna gli occhiali...
guanti perfetti
occhiali buoni
bonnie puo andare ma come materiali e cuciture vi è sicuramente di meglio.
Prima di prendere tutto questo ti consiglio di contattare un club della zona e poi provare (per le protezioni facciali)
Le maschere le sconsiglio, mi sono semptre trovato comodo, però se non ti senti sicuro, occhiali+retina di protezione per la bocca andrebbe benissimo!
Per gli occhiali, vai in ferramenta e chiedi degli occhiali per flex (per scheggie a bassa velocità) e te la cavi con 1/3 della spesa avendo tra le mani un'oggetto/protezione ottima da ogni punto di vista!
E per il bonnie, quello che risparmi sugli occhiali puoi metterlo li, prendendo un SBB, 100 volte meglio dei Royal!
Ma come ho detto in precedenza, se contatti un club della zona ti consiglieranno loro, e poi...solo con l'esperienza vedrai cosa realmente ti serve!
ciao
Io risparmierei sul cappello piuttosto che sugli occhiali ^^ fermo restando il fatto che gli occhiali della ferramenta con le giuste caratteristiche (per avere la massima sicurezza devono avere lenti di classe B ma molto spesso anche la FT è più che sufficiente) costano una scemata.
Ahab