Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con la scelta della taglia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito Problemi con la scelta della taglia

Ciao a tutti a breve volevo comprare i guanti Testudo missing della vega holster ma ero indeciso sulla taglia. Sul sito della vega cè una tabella con le varie taglie e con la mia larghezza del polso (di circa 9 cm) dovrei prendermi la M ma io sono un po "sproporzionato" ed ho delle dita che in lunghezza (il medio dalla punta all'inizio del dito) misura ben 8.5 cm, un po tanto penso per una M.
    Io pero andrei sulla M anche perche ho setito che dopo un po di combat il guanto si ammorbidisce.
    Voi cosa ne pensate??Qualè la taglia migliore?????

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

il modello credo si chiami testudo mission
    il problema è che questi hanno anche la parte in polimero sulle nocche che deve "corrispondere alle nocche"
    se hai un problema simile opta per un guanto diverso.. mechanix ti troverai sicuramente meglio, anche per le dita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

I mecanix ce li avevo prima si mi ero trovato bene ma voglio cambiare guanti perche a me serve molta sensibilita, questi fanno al caso mio ma il problema è la taglia, chi ha questo tipo di guanti mi puo dire se con il tempo si sono elasticizzati un po???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.