Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come aprire gearbox aug e altre info

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito come aprire gearbox aug e altre info

    ciao ragazzi mi serve un grande aiuto !!!!
    ho deciso di silenziare il mio aug con della lana di vetro o un altro fonoisolante...volevo sapere come fare ad aprire il gear box per mettere la spugna sul pistone (per attutire il rumore) e per cambiare alcuni pezzi.
    il mio è un aug della golden bow e mi servirebbe una piccola guida magari con immagini per aprire il gear box.. ho veramente paura di fare danni.
    vorrei mettere poi un gruppo aria nuovo della systema , una canna precisione systema , boccole cuscinettate systema, hop up systema, molla sniper mk 110 m/s ,motore marui... migliara molto il mio aug con queste modifiche ??' GRAZIE IN anticipo attendo risposte

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Vedo che te ne infischi dei suggerimenti che ti hanno dato nell'altro topic. Contento tu................

    Comunque vai qui e dai una letta: http://www.softairmania.it/threads/9...B0-Generazione

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GIACOMOsteyr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi serve un grande aiuto !!!!
    ho deciso di silenziare il mio aug con della lana di vetro o un altro fonoisolante...volevo sapere come fare ad aprire il gear box per mettere la spugna sul pistone (per attutire il rumore) e per cambiare alcuni pezzi.
    il mio è un aug della golden bow e mi servirebbe una piccola guida magari con immagini per aprire il gear box.. ho veramente paura di fare danni.
    vorrei mettere poi un gruppo aria nuovo della systema , una canna precisione systema , boccole cuscinettate systema, hop up systema, molla sniper mk 110 m/s ,motore marui... migliara molto il mio aug con queste modifiche ??' GRAZIE IN anticipo attendo risposte
    credo tu abbia idee molto confuse .
    Per silenziare l'asg non si può mettere spugna sul pistone. Al limite devi mantenere testa pistone e testa cilindro in polimero e lasciar perdere i gruppi aria smk.Idem per la molla da 110m/sec, se non sai nemmeno a quanto esce la tua asg, e non la metti a posto, conn questa molla vai over joule

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.