Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Settoriale corsa corta SI-NO

Spina
    Club
    Non Affiliato

Cool Settoriale corsa corta SI-NO

Leggendo in giro sul forum, ho visto che ci sarebbe la possibilità di limare i 3 denti del settoriale per rendere sia l'asg più veloce in raffica, sia per avere una risposta più veloce del grilletto.

Io ho controllato il mio settoriale che ho sullo steyr JG, ma è diverso da quelli che ho visto in altri Steyr JG, ovvero ha il delayer.

In una recensione ho visto un altro ragazzo che aveva il fucile come il mio, ma il suo settoriale, non aveva il delayer.

In parole povere, visto che il settoriale che ho, farei fatica a trovarlo di ricambio (non l'ho ancora trovato), varrebbe la pena usarlo per togliere i 3 denti e fare lo steyr a corsa corta?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao. i delayer li trovi comunque da applicare su altri ingranaggi...quindi smeriglia smeriglia!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi dici che è una modifica da fare?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

leggiti tutto a riguardo,ci sono 3d aperti per questo e almeno ti rendi conto a cosa serve tutto cio',poi decidi. io ne faccio molti e continuero' a farli. per il delayer non preoccuparti che ne trovi in giro presso i negozi quindi..non perdi nulla. ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.