No, ma dopo chiamo il CERN e sottopongo il quesito.
---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:08 ----------
Puo' essere! Anche la lunghezza del carrello, forse un poco diversa, potrebbe causare lo stesso fenomeno!![]()
No, ma dopo chiamo il CERN e sottopongo il quesito.
---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:08 ----------
Puo' essere! Anche la lunghezza del carrello, forse un poco diversa, potrebbe causare lo stesso fenomeno!![]()
ci avevo pensato a differenze di posizionamento Loading rispetto al caricatore ma gli stessi risultati ci sono anche su quelli rat, proprio uguali...![]()
Se dovesse risultare ancora overjoule, passerò ad una misurazione dettagliata (tempo permettendo). L'avevo messa in conto ma ovviamente mi sono riservato le rogne per ultime...
Una differenza ci deve essere.
Sempre sulla scia dell'idea di fcdlc, magari un carrello tiene il nozzle lievemente sollevato e non disassato... qual'era quel test... non ricordo se mettere del grasso sul nozzle e scarrellare per vedere come si posizionava sul gommino del caricatore, o viceversa.
O forse era farina, ma non credo![]()
Allora la potenza cronografata sabato, con 18/20 gradi circa e pallini da 0.25, è stata dai 78 agli 85 m/s
Secondo Tex non significa nulla perchè la temperatura era discretamente più bassa dell'ultima volta (settembre mi pare).
Proveremo a cronografarlo al chiuso (se trovo qualcuno che abbia 25 gradi in casa...)
![]()
tutto può essere ma come ti dicevo sentivo anche un ciclo non rapidissimo e secco, secondo me la temperatura ha influenzato troppo ed era meglio fare delle misure prima e dopo per vedere in maniera puntuale le variazioni.
se vuoi domenica ti do il crono cosi a casa in ambiente controllato lo testi col carrello nuovo e con quello modificato( anche se era meglio lavorare su un solo carrello...)
Metti una stufetta a palla in garage che poi passo e riproviamo...
![]()
Cronografarlo al caldo.
O dobbiamo aspettare la primavera?
![]()
sarebbe il caso di provarlo con il caricatore con cui lo hai testato ieri, lo scaldiamo e riproviamo.