Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pallini in acciaio

Bandito dal forum L'avatar di Jed87
    Club

Predefinito pallini in acciaio

premessa: non è che uso questi pallini durante i game, ma x fare del tiro al bersaglio...distruggendo il bersaglio! ogni tanto mi alleno anchio..

ciao...volevo sapere come vanno i pallini in acciaio sulle asg....xke mi hanno detto ke quelli macchianti non vanno bene...(infatti li stavo x comprare )... quelli in acciaio come vanno? non è ke mi smontano il fucile?? grazie mille

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

dai su?! a tutti è passato x l'anticamera del cervello di sparare i cuscinetti a sfera da 6mm... ma è durato meno di un battito di farfalla..
    quello di cui parli tu è plinking.. non softair!
    ti iscrivi al poligono e spari ad aria compressa i diaboli di piombo, è divertente e tecnico come sport!e soprattutto nessuno si fa male! :s

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

inutili per fare quello che dici te.
    usare un pallino più grosso e/o resistente non aumenta la sua energia cinetica, si limita solo ad andare più lentamente.
    le asg non sono fatte per il tiro al bersaglio come lo intendi te, proprio perché la loro potenza di uscita è limitata per legge; se ti vuoi divertire esistono invece le carabine di libera vendita a piombini, anche se ovviamente non le puoi usare contro le persone.
    il pallino in acciaio serve soprattutto per asg parecchio overjoule (peraltro non utilizzabili in italia) poiché esso non ha la tendenza a spaccarsi e, avendo una maggiore massa, consente di avere una traiettoria più stabile in aria.

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

stavo giusto tarando 3 red dot oggi pomeriggio!
    a parte che l'uso di questi stessi è pressochè inutile da tot metri in su.. ho constatato che anche sul breve la rosata si apre in maniera notevole! 2-3 cm sui 15-20mt (non ho asg super pompate)
    che senso ha usarle x del tiro al bersaglio, meglio degli strumenti appropiati!
    i pallini di acciaio lasciali su e-bay!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

che poi e' solo un rivestimento esterno... ho provato a schiacciare nella morsa gli straight "cromati" e dentro sono di teflon, come tutti gli altri. secondo me non valgono la spesa.

Club

Predefinito

grazie mille...anke xke ho notato ke sui 20 metri mi buca una lattina quindi penso ke quelli normali ke ho (ignoro la marca e il peso...ma penso siano da 0.23) vadano bene lo stesso..
    ps senza ke apro un nuovo topic...ma xke in colpo singolo mi buca il cartone, mentre in raffica lo perfora da parte a parte? la potenza non dovrebbe essere la stessa?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jed87
    ...ma xke in colpo singolo mi buca il cartone, mentre in raffica lo perfora da parte a parte? la potenza non dovrebbe essere la stessa?
    piu' pallini possono colpire lo stesso punto, quindi il primo buca il primo pezzo e il secondo ci passa dentro... 8)

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jed87
    grazie mille...anke xke ho notato ke sui 20 metri mi buca una lattina quindi penso ke quelli normali ke ho (ignoro la marca e il peso...ma penso siano da 0.23) vadano bene lo stesso..
    ps senza ke apro un nuovo topic...ma xke in colpo singolo mi buca il cartone, mentre in raffica lo perfora da parte a parte? la potenza non dovrebbe essere la stessa?
    le lattine le bucano anche i normali pallini.
    la forza impressa sul pallino è data dalla formuletta f=m*a
    e visto che la forza impressa al momento dell'uscita è identica, maggiore è la massa, minore sarà la velocità di uscita.
    per questa ragione è assolutamente inutile in termini cinetici usare un pallino più pesante per rompere un oggetto, serve solo a qualche furbone per rifilarvi questi oggetti.

Club

Predefinito

chavete ragione mica chavevo pensato.....eh sti esami me stanno a distrugge...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

rispondo da ignorante, ma credo deteriori anche parti del fucile, come l'hop up, lo spingipallino e la canna, per non parlare dei potenziali 300 bb dentro il caricatore (come il proverbiale vaso di ferro in mezzo ai vasi di coccio)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

https:www.softairmania.itthreads20673-pallini-in-acciaio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.