qualcuno sa dirmi che marche producono o dove vendono dei pantaloni in vegetata con le ginocchiere incorporate? io conosco solo quelle della warrior spirit ma i colori non sono molto "fedeli"...
qualcuno sa dirmi che marche producono o dove vendono dei pantaloni in vegetata con le ginocchiere incorporate? io conosco solo quelle della warrior spirit ma i colori non sono molto "fedeli"...
Se uccidi un uomo sei un assassino, se ne uccidi un milione sei un re. Ma se li uccidi tutti sei un Dìo.
io li ho in hcs verdi e sono eccellenti, soldi spesi bene! molti soldi...ma spesi bene...
a mio giudizio sono a livello dei crye
non male..però cercavo qualcosa di più economico e con le ginocchiere esterne...avete qualcos'altro da consigliarmi?
mi pare non ce ne siano altri...
li fa la CLAW GEAR!
io ho i warrior spirit e mi trovo bene, anche se le ginocchiere si staccano sempre e vanno usate con del nastro per non perderle
Nel nuovo modello hanno invertito il velcro, mettendolo in alto, per oviare al problema, inoltre hanno aggiunto del tessuto in fondo e all'interno del pantalone, che serve a stringere sulla scarpa... non so come spiegarmi... avete presente i pantaloni da sci? La stessa cosa, così i pantaloni non salgono verso il ginocchio.
Ultima modifica di Molestolo; 02/11/2011 a 23:06
anche la emerson fà i pantaloni modello combat ma vende solo la mimetica completa a 90 euro