è buono come fucile dato il costo contenuto??? ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato niente
è buono come fucile dato il costo contenuto??? ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato niente
l'accuracy international è il nome di chi fabbrica il fucile vero, non la replica.
una foto del modello? cosi da farci un idea, anche se penso sia un cinese rimarchiato.
per il resto la sniper area è piena zeppa di informazioni, cerca li.
ps. non iniziare quest'hobby come sniper, ti annoierai alla prima partita. cerca un club regolamentare dove giocare in legalità e completa sicurezza, saranno poi i tuoi compagni di club ha consigliarti marche e modello.
---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:09 ----------
io gioco a softair da quasi un anno e volevo come arma secondaria uno sniper
canna ballerina, il fusto scricchiola immediatamente e Molla interna da cambiare o segare..per 130 euro...mi sembra un furto.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
e come ottica secondo te questa è buona
![]()
alla fine una vale l'altra non devi effettuare tiri a 100 metri a meno che tu non sia un patito delle riproduzioni!!! cmq se non erro l'artic warfare ha anche il calcio abbattibile e la canna fluted!!!
grazie del chiarimento!!!1