Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Problema] Caricatore Desert Eagle Gas HFC

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito [Problema] Caricatore Desert Eagle Gas HFC

Salve a tutti posseggo due Desert Eagle HFC a gas, pistole stupende salvo qualche problema, oggi facendo del tiro a segno mi si è rotto il caricatore precisamente la parte sinistra di dove si blocca il pallino quando la molla si rilassa. Il fatto è che è gia il secondo caricatore che mi si rompe in questo modo quindi una domanda sorge spontanea: come evitare ciò?

Spina L'avatar di Gildartz94
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io sono nuovo del campo del softair ma mi piace molto questo sport.....mi sto comprando anche io una desert eagle della hfc a gas..... mi potresti dire cosa ne pensi e altri dettagli come i componenti in che materiali sono (metallo o abs) e il prezzo che hai pagato???? ti ringrazio in anticipo =)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti posseggo due Desert Eagle HFC a gas, pistole stupende salvo qualche problema, oggi facendo del tiro a segno mi si è rotto il caricatore precisamente la parte sinistra di dove si blocca il pallino quando la molla si rilassa. Il fatto è che è gia il secondo caricatore che mi si rompe in questo modo quindi una domanda sorge spontanea: come evitare ciò?
    Per caso hai caricato la molla e poi "mollato" di colpo il cursore facendolo andare a sbattere? O si e' rotto "da solo"?

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora:
    @Glidartz64: Allora io ho questa Desert da parecchi mesi ormai e ti consiglio di spendere i 60/70 euro di gap fra questa e la marui e prendere la marui per questioni di affidabiltà e materiali. Nel caso tu non voglia spenderli ti posso solo dire che è una discreta pistola da softair:
    i materiali sono buoni (apparte le orrende guancette ,oltretutto,marchiate HFC), lo scarellamento è molto deciso e la pistola non da molti problemi se non per i caricatori o per un minuscolo "pezzo" appena sotto la canna. Esso tende spesso a sganciarsi (risolveresti con un pò di attack ma è antipatico come problema perchè anche con l'attack potresti perderlo).

@Shub: ho risolto da un pezzo ormai. Il problema era quello da te descritto purtroppo i pezzi di ricambio non esistono e ho dovuto spendere 25 euro di caricatore.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho la Marui e va bene, adesso ha mostrato la corda consumandosi sia la leva dell'hold open, sia il punto del carrello dove si inserisce. Per i ricambi della DEagle, guardate su DEN Trinity, li hanno quasi tutti!!

---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 21:00 ----------

Aggiungo che ho dovuto nel corso del tempo cambiare il gommino hop-up che non funzionava piu'. Preso nel negozio citato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.