ti manca tutta la first line, come minimo ci vuole una duty belt a cui attaccare la fondina e una dump pouch.
Anche la configurazione delle tasche sarebbe da rivedere
ti manca tutta la first line, come minimo ci vuole una duty belt a cui attaccare la fondina e una dump pouch.
Anche la configurazione delle tasche sarebbe da rivedere
@ziofester: Grazie! stringo e chiudo tutto la prossima volta. Si alla fine con due SAPI taglia L è andato perfetto!
@tanti : Per l'adesivo: Come ha già speiegato ziofester è per distrarsi e muoversi il meno possibile dal puntamento.
@Alexdust: Quale patch è montata sbagliata?!
@Fedez: Sono il modello prima degli attuali "The Original Coyote Glove". Sono comodi e ti offrono ache una buona sensibilità alle dita, io li uso anche d'inverno non soffrendo troppo il freddo mi vanno benissimo per le orette domenicali. D'estate non ti fanno sudare eccessivamente le mani avendo una buona traspirabilità.
@Softgunner96sr: L'adesivo è questo, a noi non serve a una fava, ma agli "altri" si, il suo uso è intuitivo... ECCOLO
---------- Post added at 10:57 ---------- Previous post was at 10:46 ----------
Ma non va bene la cintura dei pant per attaccarci la fondina e la dump magari attaccarla al PC?
Le ho così per comodità durante il game... Come la vedresti bene la configurazione delle tasche?
Ultima modifica di ual; 02/11/2011 a 11:52
La patch + il tab Airborne è come se fosse un tutt'uno, se passi il Q course ci puoi mettere il tab Special Forces, che però va sopra.
Se vogliamo proprio essere pignoli anche la US flag foliage green è poco corretta. dovresti usare una reverse, versione IR se sei in teatro operativo o full color se non sei operativo.
La cintura dei pantaloni non è il massimo per agganciare tasche cosciali. E' soggettivo (ma neanche tanto...), ma la maggior parte delle volte i cosciali, soprattutto se portati bassi finiscono per scompaginarti cintura e pantaloni, tirandoli verso il basso. Meglio una duty belt che è più rigida e, secondo me, va portata con la giacca dentro i pants.
Dai un tocco più operativo anche alle stringhe degli anfibi, nascondi gli avanzi del nodo...non vorrai inciampare appena cerchi di scendere dull'Humvee???![]()
Ultima modifica di alexdust; 02/11/2011 a 13:22
Grazie Alex, correggo subito!
e' un adesivo con riportate :
-frasi in lingua del luogo scritte "fonicamente" (come si legge)
-oppure la corretta richiesta di §Medevac
-oppure note su canali radio (difficile perche' se catturano il soldato,i cattivi hanno possibilita' di intercettare le comunicazioni).
almeno credo
poco fa, mi stavo rileggendo un articolo sulla rivista tedesca Kommando, in merito ad un addestramento del 10SFG tenutosi a Boblingen nel 2009.
Nelle foto ci sono un 50% di operatori con la first line ed un 50% che sono praticamente spiccicati/identici a te con la sola/unica differenza che la giacca la tengono infilata nei pants.... se le foto fanno il reenactor, tu sei un reenactor!
se ti interessa una copia arretrato della rivista, vai su www.k-isom.com è la n.4 jul/aug 2009
Ultima modifica di ziofester; 03/11/2011 a 22:15