la base è quella di sempre..eccovi un link x vederlo come era al "naturale"
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=28961
solo ke ora ci ha guadagnato in mimetismo..![]()
eccolo a voi in dtv, ossia digitale terrestre version..e no, non è un decoder![]()
(sempicemente skerzando con un amico è uscito digital woodland = digitale terrestre, era simpatico e l'ho battezzato così..)
(purtroppo le foto non rendono al meglio, causa flash..cerkerò di farne alcune alla luce naturale..)
gli spray usati sono i fosco nei colori forestgreen, brown..il nero opaco è di tipo "x alta temperatura" molto resistente sui metalli..
volevo anke metterci giusto un tocco leggero di tan sempre fosco..ma risultava troppo kiaro, quasi bianco![]()
incompatibile a mio avviso con la makkia mediterranea/boski in cui giokiamo di solito..
come riferimento x un camo di tipo digital, ho preso la marpat, ma ho voluto utilizzare solo quei 3 colori(la marpat mi piace come tipo di mimetismo..ma come tonalità la versione woodland mi mette i brividi, forse battuta solo dalla acu ke fa letteralmente ribrezzoottima invece la desert, ma cmq non saprei ke farmene nei nostri boski)
il tutto è stato realizzato in una settimana esatta con un paio d'ore dedicate al giorno(forse è meglio dire di sonno sottratto :d)
dando un fondo verde come inizo, x poi dare il resto utilizzando maskerine in carta e, nei punti + "contorti" ricostruendo le stesse maskerine con della cartagommata(ho anke la carta frisket apposta x questi lavori, ma non valeva la pena usarla..)
sinceramente sono soddisfatto del lavoro fatto e della resa sul campo..
tuttavia mi sta cominciando a piacere solo ora x davvero, grazie ai graffi e ai punti ke si stanno di nuovo consumando su gusci, ris calcio ecc..
appena finito era troppo "da vetrina" x i miei gusti..buono magari x un fast, ma non x me![]()
insomma, lo uso da circa due mesi o poco +, e si è rivelato davvero ottimo come camo sia come resistenza del colore..
devo xrò confessare ke non lo rifarei mai così x due buon motivi:
1) fa poco sf, preferisco quell'aria "rozzo ma efficace"..
2) ci vuole tanto tempo e lavoro a farlo bene, e anke se rende in campo, non ne vale cmq la pena credo..
troppe parole..a voi i commenti :d