Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: acquisto scar

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    è uno scar G&G

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Ascolta, ho dato un occhiata allo spaccato del fucile, in teoria dentro la leva d'armamento c'è una brugola da svitare, una brugola o una vite

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Allora ragazzi ... Ho preso lo scar l della marui ... Spettacolo!!! Ho un problema però ... Ho tolto l'orribile spegni fiamma rosso però non riesco a montare quello nero perchè la filettatura è piena di Frenafiletti!!! Quello rosso non aveva filettatura ed era messo a pressione ... Come posso fare a togliere quella porcheria??? Please help me!!!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

stiamo divagando troppo dal titolo iniziale del topic e dal motivo per il quale è stato aperto, qui si chiude!
    Se avete bisogno di aiuto aprite 3d nuovi e non continuate a rispondere in quelli già aperti andando completamente out topic

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.